Ci puoi mettere i pennelli o le limette o altro.
Immagine inserita solo a scopo illustrativo. - Fonte Pinterest, immagine di pubblico dominio.
Moderatore: FreestyleAurelio
Si è vero, dove mettere le cose lo capirai man mano che fai le cose, ti renderai conto di dove ti serve la luce, dove sarebbe comodo avere certi strumenti e dove tenere altre cose che usi meno.washaki ha scritto: ↑30 dicembre 2023, 1:45Hai ragione. Ci sto pensando da giorni ma non riesco a trovare la soluzione più giusta.Starfighter84 ha scritto: ↑29 dicembre 2023, 20:11 Mi sembra un posto pulito e hai abbastanza spazio Marco, ben fatto!
Ma sfrutterei ancor di più le pareti aggiungendo mensole o contenitori dove poggiare strumenti, colori e tutto il necessario.![]()
Il tavolo è da 60 cm e non vorrei togliere troppo spazio all'area di lavoro davanti a me. Ma credo anche io che tutta quella parete libera sia uno spreco.
Mi servirebbero delle mensole molto strette per le vernici e i diluenti. Ma ho bisogno anche di cassetti e scomparti. Ho quelle 2 cassettiere di IKEA ma sono molto profonde, non posso mettermele davanti e di lato sono scomode.
Insomma sono confuso.
Ho pensato che modellando sateranno fuori piu facilmente i bisogni reali.
Ma se avete idee sono ben accette.
Grazie
Ciao
Nessun problema per la multipresa è riparata dal tavolo e fuori dalla zona lavoro più intensiva.microciccio ha scritto: ↑3 gennaio 2024, 14:17 Ciao Nicola,
conquistare il proprio spazio è una grande impresa!![]()
Attento solo alla multipresa. Se dovessero colare dei liquidi dal piano del tavolo è a rischio.
microciccio
Ciao Fabrizio,
La cosa mi rincuora molto, anche se sarebbe proprio il caso di mettere un po' in ordine... non vi ho fatto vedere il reparto "carta e cartone" con cartoni di scatole che penso di poter riutilizzare. Il cartone è un materiale di costruzione molto versatile e praticamente gratis.microciccio ha scritto: ↑4 gennaio 2024, 10:41Ciao Fabrizio,
quelle che vedi sono le foto del catalogo. La normalità è quella che hai descritto tu!![]()
![]()
![]()
microciccio
Sai quante volte ho pensato che stavo meglio in cantina... in uno spazio più piccolo e più freddo? almeno non avevo rotture di paxxe ogni 3 x 2!!!
Io ho la ferrea abitudine di rimettere tutto a posto dopo ogni sessione di lavoro... altrimenti il disordine aumenta e la roba sul tavolo si "ammucchia"!
senza dubbio è una ottima abitudine, io invece tendo ad essere "eclettico" inizio un sacco di cose contemporaneamente e inizio a lasciarli in mezzo, poi dopo un po' che non capisco più niente faccio piazza pulita e ricomincio da capo!Starfighter84 ha scritto: ↑4 gennaio 2024, 15:56 Io ho la ferrea abitudine di rimettere tutto a posto dopo ogni sessione di lavoro... altrimenti il disordine aumenta e la roba sul tavolo si "ammucchia"!