MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!
Moderatore: Starfighter84
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!
Vale ma la lista aggiornata della cena?
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Sakz
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Più che tranquillo...quantrillo
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Leo
Avevo sperato fino all'ultimo di poter essere della compagnia su a Bologna, ma quell'imbelle (non dico di più per non passare per blasfemo o maleducato) del mio carrozziere mi ha chiamato stamattina, dicendomi che non riesce a darmi la macchina riparata (ringrazio intanto la dolce donzella intenta a mandare messaggini su whatsapp che ha dimenticato completamente l'uso del freno ad un semaforo...
) per venerdì, come mi aveva STRApromesso...
Mi sarebbe piaciuto poter conoscere tanti nomi "famosi" e tanti "maestri", passare una bella giornata assieme e vedere dei bei modelli (con la M maiuscola) da cui trarre ispirazione ed imparare cose nuove, carpire segreti e stare assieme a della bella gente, accomunata dal "fuoco sacro" del modellismo
Vabbè... mangiate un quadretto di piadina e bevete un bicchierozzo di vinello anche per me, sarà per l'anno venturo...
Un abbraccio a tutti e.... divertitevi!!! (...ma che lo dico a fare...
)
Leo

Mi sarebbe piaciuto poter conoscere tanti nomi "famosi" e tanti "maestri", passare una bella giornata assieme e vedere dei bei modelli (con la M maiuscola) da cui trarre ispirazione ed imparare cose nuove, carpire segreti e stare assieme a della bella gente, accomunata dal "fuoco sacro" del modellismo

Vabbè... mangiate un quadretto di piadina e bevete un bicchierozzo di vinello anche per me, sarà per l'anno venturo...

Un abbraccio a tutti e.... divertitevi!!! (...ma che lo dico a fare...

Leo
"Il vero gentiluomo è colui che riesce a descrivere Anna Falchi senza fare gesti"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Eccola!Geometrino82 ha scritto:Vale ma la lista aggiornata della cena?
Marco
Lista aggiornata al 12/10/14:
- Starfighter84
- Argo2003
- pensionato
- Rhino
- Icari-Progene e Signora
- Fabio_lone
- Moro21
- Matteo44
- Rickywh
- microciccio
- nannolo
- Geometrino82 e Signora!
- Roger e Signora!
- SPILLONEFOREVER e Signora... e SISSI!
- Massimone
- Madd22
- Noris64
- Paolo72fg
- Jacopo
- Kikerman
- Rob-zone
- BernaAM
- Kukku66
- Panteranera
- Warthog
Ci sono state alcune defezioni purtroppo... ma rimaniamo sempre una bella combriccola! prego Kukku66 di darci conferma per la cena... non l'abbiamo più sentito.

[hr]
A tutti coloro che, purtroppo, non saranno con noi al Model Game ricordo che ci potete seguire in diretta streaming direttamente dalla nostra Home Page!! utilizzate questo topic per commentare e interagire con noi... mi raccomando!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: R: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!
Ehm.....io magno da solo??? 
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
OH PORC!!!! correggo!!!Argo2003 ha scritto:Ehm.....io magno da solo???

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Nooooooo....Argo2003 ha scritto:Ehm.....io magno da solo???

Naturalmente a capotavola . poi tanto al conto ci pensi tu......

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- kukku66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
- colori preferiti: Lifecolor/Gunze
- Club/Associazione: nessuna
Ciao Valerio.
Ho ricevuto il messaggio e confermo la presenza alla cena. Non so se è per mia incapacità ma non riesco a risponderti per e-mail.
Ho ricevuto il messaggio e confermo la presenza alla cena. Non so se è per mia incapacità ma non riesco a risponderti per e-mail.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Alessabdro, perdonami... non sei ancora abilitato agli MP e non me ne sono ricordato. Grazie per la risposta!kukku66 ha scritto:Ciao Valerio.
A che ora sarai in fiera?

- kukku66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
- colori preferiti: Lifecolor/Gunze
- Club/Associazione: nessuna
Prego, mio dovere confermare.
Penso per le ore 14.00.
Penso per le ore 14.00.