Rosario ha scritto:Molto bello Leo. Ti ho seguito molto, perche ' per me' questo Kit e' stao il mio ritorno al modellismo!! Ancora non avevo le giuste conoscenze delle tecniche di utilizzo dell' aerografo e per cio' ho improvvisato molto. Mi permettto di dirti, che secondo me' hai interpretato questo semplice pezzo alla perfezione, rendendolo veramente interessante.Complimenti!!!
ti ringrazio!
microciccio ha scritto:
Posso dire che mi sembrano poco tesi?
microciccio
certo che puoi ! il fatto che si tratta di due cavi intrecciati li rende più difficili da raddrizzare.e a tirare troppo in fase di incollaggio rischiavo di portarmi via le delicate fotoincisioni..ho fatto il possibile
Psycho ha scritto:Bellissimo! Anche il figurino mi piace molto, bravo!
felice che ti piaccia!
SPILLONEFOREVER ha scritto:
Mi permetto soltanto un lievissimo appunto sulla lumeggiatura della tuta. Risulta - probabilmente enfatizzata dalla foto - troppo "netta" , in contrasto con la morbidezza delle pieghe e la postura rilassata del figurino.
A tempo debito (voglia ) realizza anche l'altro personaggio. So per esperienza che l'incarnato è una brutta bestia, ma in questo il volto scoperta darebbe luminosità alla scena.
Complimenti
purtroppo un'improvvisa perdita di interesse ha fatto scemare la voglia di approfondire con i figurini..speriamo torni quando farà il barchino!
per il resto,grazie
Starfighter84 ha scritto:E' modello per niente semplice da realizzare... un tubo nero con qualche ammenicolo sopra, difficile non farlo risultare piatto e insignificante. Te, al contrario, hai sapientemente utilizzato varie tecniche di verniciatura... bravo Leo!
Ci vorrebbe una basetta però... così, da dolo, perde molto.
P.S. ma il figurino, nella mano destra, cosa dovrebbe tenere?
P.P.S. articolo anche di questo... forza!!

la basetta la faccio se la tieni a casa tua,qua non c'entra proprio
nella mano destra dovrebbe tenere...nulla

a mamma italeri è venuto così
Per l'articolo,è sempre un onore

spero di trovare presto il tempo per buttare giù qualche riga