Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Maver76 ha scritto: 17 aprile 2019, 12:39
Grazie Max, lo "sfrullio" delle eliche e riprodotto con ovatta
Complimenti per la realizzazione
Come riesci a mantenere la forma dell'ovatta una volta che versi la resina...?
Per le eliche, si mantiene da solo, è abbastanza corto e spesso, per la scia del siluro, l'ovatta ha un'anima di plasticard trasparente, anche se questa volta non mi è venuta un granché, era meglio nell'u-boot della revell viewtopic.php?f=306&t=18654
Giampiero ha scritto: 5 agosto 2019, 16:02
Ciao, bellissimo il tuo lavoro, complimenti!!!
Anche io sto realizzando un diorama, il mio in 1/35 e proprio in questi giorni sto facendo le colate, o meglio ho fatto la prima e devo schiarire la tonalità dell'acqua salendo verso l'alto rendendola anche più trasparente
Se vuoi questo è il link al mio lavoro viewtopic.php?f=34&t=17699&p=483494#p483494
Come hai ridotto la differenza tra i vari strati?
non vorrei incorrere in quell'inconveniente...
P.s. sto usando anche io la E-30
Per ridurre la differenza tra i vari strati non ho aspettato la completa asciugatura di ognuno, ma quando uno strato diventava gelatinoso ne aggiungevo un altro strato
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re