Mi sembra che ci siano come Afermarket!!Però aspettiamo che dicono gli altri..Jacopo ha scritto:Grazie Rob!!! ma con "cavi" intendo le funi d'ancoraggio, mi sono spiegato male!

Moderatore: Starfighter84
Mi sembra che ci siano come Afermarket!!Però aspettiamo che dicono gli altri..Jacopo ha scritto:Grazie Rob!!! ma con "cavi" intendo le funi d'ancoraggio, mi sono spiegato male!
Ciao Rob non ho trovato nulla mi sa che devo farli appena ho voglia, mooolta voglia XDrob_zone ha scritto:Mi sembra che ci siano come Afermarket!!Però aspettiamo che dicono gli altri..![]()
Jacopo,ma i suddetti cavi,erano proprio cavi o delle catene?Jacopo ha scritto:Ciao Rob non ho trovato nulla mi sa che devo farli appena ho voglia, mooolta voglia XDrob_zone ha scritto:Mi sembra che ci siano come Afermarket!!Però aspettiamo che dicono gli altri..![]()
cavi come mostra questa immaginethunderjet ha scritto:Jacopo,ma i suddetti cavi,erano proprio cavi o delle catene?
Non ho capito na beata mazza!Jacopo ha scritto:... in occasione del Raid il ponte di volo della Hornet fu ricolorato infatti non è presente il numero della portaerei (12) e al loro posto hanno messo 2 righe bianche una del carrello anteriore e l'altra per il carrello principale di Sinistra (lato del pilota) e visto che questo era il 7° a partire e che le righe le hanno fatte con i B-25 caricati e partivano dal primo è ragionevole pensare che il mio non le avesse quindi non le ho fatte, oltre a questo devo dirlo quella riga con le bande parallele non l'ho mai vista...