Ma peccato...non ho nessuna delle 3 scatole in 48 e nemmeno in 72

Però un progetto per il 5° soggetto GB è in essere, sempre se riesco ad aggiudicarmi un'asta tutt'ora aperta

Moderatore: Starfighter84
Mi fà solo piacere, grazie Francesco!ziper_it ha scritto:Beeellooo
I tuoi modelli mi piacciono sempre più
Francesco
Sai che piacciono parecchio anche a me? Me la sono cavata anche con un minimo sforzo, ripulirli e forarliBonovox ha scritto:quegli scarichi sono la ciliegina sulla torta!
Grazie JacJacopo ha scritto:Bellissimo lavoro Ruggè!!![]()
![]()
Stò imparando ad ottimizzare e comunque mi aiuta molto il fatto di avere un laboratorio dedicato dove posso lasciare le cose pronte per riprenderle e non dover apparecchiare e sparecchiare ogni voltaSPILLONEFOREVER ha scritto:Nel tuo ridotto "model time" riesci comunque a massimizzare il modellistico profitto Sir Roger
Pare di si Davide, e oserei dire che sul mod. 46 era tutto nero!davmarx ha scritto:Quindi la parte di fusoliera sotto al tettuccio alle spalle del pilota era in nero come il mezzo abitacolo superiore... interessante !
Bel lavoro Roger !!!
Ciao Rob, questa versione non piace tanto nemmeno a me, ma facendola mi ci sono affezionato ehehehrob_zone ha scritto:Dai rug!!
Bellissimo questo Spit!!Non mi piace particolarmente come versione,ma il tuo mi sta facendo cambiare idea!!![]()
saluti
RoB da Messina
Aspettiamo la mia croce modellistica, i carrelli, per dire che il colpo è andato a segno ehehehdakota ha scritto:Ti sei scatenato con questo GB.
Un'altro colpo a segno