Il portello vano armi forse pensavano che tutti lo avrebbero fatto aperto e nessuno lo avrebbe notato

Roger saluti
Moderatore: Starfighter84
In effetti è vero... la Master non ha nulla in catalogo. Ma il set del Thunderbolt non va bene comunque Ciccio!Bonovox ha scritto:Penso di no!Starfighter84 ha scritto:..... la Master fa un set dedicato per il Mustang.Bonovox ha scritto: Puoi fare delle foto macro ai cannoncini Master (?)...vorrei prenderli per montarli sul 51!
Non mi sarebbe dispiaciuto in effetti Rug... il problema è che il vanno è talmente spoglio che dentro fà "eco"! e il set della Paragon che ho è troppo piccolo rispetto allo scasso....ROGER ha scritto: Il portello vano armi forse pensavano che tutti lo avrebbero fatto aperto e nessuno lo avrebbe notato![]()
E vaglielo a chiedere ai koreani! in effetti qualcosa c'è Pà... ma non così tanti.microciccio ha scritto:Ciao Valè,
in effetti tutti quei pannellini sporgenti che ci stanno a fare?
Vabbè, dai, l'hai detto pure tu, qualcosina che sporge c'è anche se pare differente da quanto propone il kit.![]()
Vai come un razzo (niente missili sui P-47)!![]()
microciccio
PS: immagini inserite a solo scopo di discussione e tratte da questa pagina.
Azz... meno male che sono "pochi", ehehehStarfighter84 ha scritto: mi sono dotato di alcuni aftermarket! non è la solita lista interminabile questa volta... pochi set, ma indispensabili.
Caspiterina, mi ricordo che dicevi che la casa non era tua ma, cavolo, ti eri appena sistemato. Stringi i denti dai, magari riesci a sistemarti pure meglio con la postazione di lavoro!!Starfighter84 ha scritto: Questo sarà un WIP molto discontinuo purtroppo... a metà luglio, infatti, mi toccherà traslocare per la seconda volta nel giro di un anno e mezzo. Ho già gli incubi...
Tutto OK! adesso devo trovare il.... tempo!microciccio ha scritto:Ciao Valè,
hai trovato i colori?
microciccio