Che pretendi Jac, l'hanno copiato dal vampire...Jacopo ha scritto: ... Un plauso al progetista per l'aereofreno più brutto della storia dell'aviazione!![]()

Moderatore: Starfighter84
Che pretendi Jac, l'hanno copiato dal vampire...Jacopo ha scritto: ... Un plauso al progetista per l'aereofreno più brutto della storia dell'aviazione!![]()
Sti inglesi... mai originali hahahhadavmarx ha scritto:Che pretendi Jac, l'hanno copiato dal vampire...Jacopo ha scritto: ... Un plauso al progetista per l'aereofreno più brutto della storia dell'aviazione!
Ciao Fabio!!!!! il kit ha un buon Fit generale, ma le ali con la fusoliera... no!fabio1967 ha scritto:Ottimi avanzamenti Jac! Dalle foto sembra proprio che i pezzi non fittino granché bene, confermi questa mia impressione?
Saluti
Fabio
Ciao Matty!!!, per le pale non ci sono stuccature, è tutto incastrato solo per far vedere come sarà!!! per il resto ora mi preoccupano solo i triangolini gialli, sono davvero sottili!mattia_eurofighter ha scritto:Ah...questo me l'ero perso!
come velivolo molto interessante e diverso dal solito, anche se a dirla tutta un pò bruttino è!
come inizio sei partito bene, il cockpit mi sembra ok, calcolando anche il fatto che poi si vedrà poco dentro la fusoliera i pulsantini li lascerei così...
sull' ogiva e sulle pale sono un pò perplesso...le pale le hai colorate a pennello? sull' ogiva invece si vedono delle stuccature esegiute male in prossimità dell' uscita delle pale...
per il resto tutto ok...
...calca...calca JacopoJacopo ha scritto: manca solo il grigio intanto vedo se è il caso di fare una leggerissima passatina di post, ma non devo calcare per nulla la mano
Dillo a lui!!!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo...calca...calca JacopoJacopo ha scritto: manca solo il grigio intanto vedo se è il caso di fare una leggerissima passatina di post, ma non devo calcare per nulla la mano![]()
Stavo vedendo la foto di quello vero: complicatissimo il sistema di flappatura del Wyvern!![]()
saluti
Secondo me il Wyvern avrei potuto disegnarlo io,visto che,come dice Tesoro,arrivo sempre dopo!!!Infatti sarebbe stato una macchina strepitosa se ,nel frattempo...non fossero subentrati i Jet!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo...calca...calca JacopoJacopo ha scritto: manca solo il grigio intanto vedo se è il caso di fare una leggerissima passatina di post, ma non devo calcare per nulla la mano![]()
Stavo vedendo la foto di quello vero: complicatissimo il sistema di flappatura del Wyvern!![]()
saluti
Miscredente!!!thunderjet ha scritto:ed eccolo a lavoro con un altro sgorbio inglese![]()
Prima di tutto Max non calco con questo non è un aereo che ispira "vitalità" heheheheMassimo ha scritto:Secondo me il Wyvern avrei potuto disegnarlo io,visto che,come dice Tesoro,arrivo sempre dopo!!!Infatti sarebbe stato una macchina strepitosa se ,nel frattempo...non fossero subentrati i Jet!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo...calca...calca JacopoJacopo ha scritto: manca solo il grigio intanto vedo se è il caso di fare una leggerissima passatina di post, ma non devo calcare per nulla la mano
Stavo vedendo la foto di quello vero: complicatissimo il sistema di flappatura del Wyvern!
saluti
Un bravo comunque a Jacopo che porta alla conoscenza di Voi miscredenti,di una delle tante"bellezze britanniche "del dopo guerra!
La macchina "strepitosa" caro Massimo su 120 Velivoli prodotti(Prima serie e prototipi inclusi!), 68 hanno avuto degli incidenti, 23 sono andati distrutti(tot 91Massimo ha scritto:Infatti sarebbe stato una macchina strepitosa