Ma toglimi na curiosità... tutto quel ben di dio di interni... e manco ti fanno le lancette del cruscotto??

PS: Complimeti anche per la monetina da 2 centesmi.... sembra vera!!!

Moderatore: Starfighter84
Grazie mille!!! troppo gentile! e non ho fatto nulal di che un po uno slero per piegarli! nulla di che hehe!!heinkel111 ha scritto:per me è bellissimo! che critiche dovrei farti????
mi piacciono anche i "filini" che hai messo sul motore, come tu ci sia riuscito è per me un mistero! sarà l'età che avanza e la vista che cala
Grazie Davide!!!! i motori ne abbiamo parlato pure oggi fanno ridere quelli originali, sono davvero ridicolidavmarx ha scritto:Bravo Jacopo, bel lavoro, mi piace un sacco !
Hai anche movimentato un po' i motori, bene... i Bristol Hercules sono, a mio parere, i radiali più (esteticamente) anonimi mai costruiti, ma tu li stai rendendo interessanti !
Grazie mille Ruggè!!!ROGER ha scritto:Ma lo sai che lo hai pittato davvero bene quel pittone lungo?
Un bel bimotore che anche io possiedo ma per ora mi gusterò il tuo
Roger saluti
Grazie mille Massimone!!!Massimo ha scritto:Mi piacciono proprio gli interni!!!
Bella scelta anche come soggettone!
Ciao Mattè!!! felice che ti paiccia! per le lancette si vede sotto! per la monetina posso rifarla se vuoi hahhahahamatteo44 ha scritto:Cmplimenti... davero niente male sto pti...
Ma toglimi na curiosità... tutto quel ben di dio di interni... e manco ti fanno le lancette del cruscotto??
PS: Complimeti anche per la monetina da 2 centesmi.... sembra vera!!!
Ciao Fede!!! felice che ti piaccia!!!Starfighter-104 ha scritto:Bellissimo lavoro Jacopo! Il cockpit è fantastico! Complimenti!
Lo so Fabio il verde mi è venuto scurofabio1967 ha scritto:A parte il verde ammericano, hai fatto un ottimo lavoro su quegli interni! (La prossima volta però, usa quello giusto mi raccomando )
Saluti
Fabio
Ciao Francè mi fa paicere che ti piaccia!!! graziee!!!Bonovox ha scritto:bravo Jacopo, il primo step è da urlo!
Grazie mille Max!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Bravissimo!1 Hai fatto dei grandi interni davvero!!!
saluti