Bella Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:All'esterno "Raccordi Karmann" .....all'interno "Raccordi Roger"![]()
Continuo a sostenere che sei un Falso Pigro (così come io sono un Falso Calvo)....? Quegli scarichi forati sono bellissimi!!!
Pit nel tuo solito inconfondibile stile

I raccordi Roger andranno alla grande eheheh
Forare gli scarichi è stato quasi rilassante, sono belli tondi e larghi

Abbiamo cannato in due?! Siamo troppo forti ehehehrob_zone ha scritto:Ho letto il tuo commento nel mio post..qui ti stavo scrivendo : "in due non ne abbiamo fatto mezzo,hai sbagliato anche tu il colore della rastrelliera porta razzi "
Il raccordo Roger è molto originale..ben fatto!
Anche le prese d''aria,io tra un po metto mani alle mie!Pure se non sono quelle tonde come le tue, e sarà noioso e difficile sfondarle![]()
saluti
RoB da Messina
Comunque resto dell'idea che sia un portabevande!
GraziePsycho ha scritto:Bel lavoro!

Lei mi onora...seastorm ha scritto:D'ora in poi i raccordi saranno Karmann-Roger
"Di notevole pregio il lavoro dell'artista nel plasmare la materia nella guisa più acconcia nel più pieno rispetto della tridimensionalità dell'opera nel suo complesso; dal punto di vista pittorico emerge, altresì, una puntuale attenzione alla cromia, frutto di studio approfondito del colore e della storia del medesimo, il tutto accompagnato dall'indubbia maestria che il mondo tutto riconosce all'autore dell'opera in fieri..."
Brano tratto da "I Roger-lavori esplicati nel dettaglio" Edizioni XVII