GB FF.AA. Brit-Fabio_lone- Hurricane Mk.I Sweet 1/144
Moderatore: Starfighter84
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: R: GB FF.AA. Brit-Fabio_lone- Hurricane Mk.I Sweet 1/144
Bentornato al lavoro Fabio!
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky
Re: GB FF.AA. Brit-Fabio_lone- Hurricane Mk.I Sweet 1/144
Bravo Fabio, così ti voglio ....operativo.
Mi tocca solo dire ....ottimo lavoro...perché con la mia vecchiaia non riesco smettere a fuoco ...
Vai alla grande fratellone....
Gigi

Mi tocca solo dire ....ottimo lavoro...perché con la mia vecchiaia non riesco smettere a fuoco ...

Vai alla grande fratellone....
Gigi
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabio
Benrientrato al lavoro dunque. Sono curioso davvero, anche se sono un pò dubbioso sullo spessore del trasparenti e sul suo effetto visto che è anche del tipo a scorrimento posteriore e può rimanere troppo sollevato a causa dello spessore.
saluti
Benrientrato al lavoro dunque. Sono curioso davvero, anche se sono un pò dubbioso sullo spessore del trasparenti e sul suo effetto visto che è anche del tipo a scorrimento posteriore e può rimanere troppo sollevato a causa dello spessore.
saluti
Fabio.....mi spiace ma sti' 144 non li digerisco.....li considero una scelta minimalista della serie"non mi voglio impegnare tanto".....e quindi conoscendo le tue qualita'.....
P.S.....dai.....finito questo annunci uno Swordfish in 48 della tamiya....!

Ormai ti sei dato alla miniatura vera e propria, bella idea, ti seguo.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
così piccolo non saprei come prenderlo...!!!! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Ma che admin abbiamo... mi passa dagli aerei alla mitologia greca come se niente fosse... non sei un Cerbero... ci somigli solo fisicamenteStarfighter84 ha scritto: Mi fai passare anche da Cerbero... bravo!
Eletto, lei mi guarda solo le figure ma non mi legge! Terrò solo la parte anteriore che ho limato internamente per diminuirne lo spessore, la posteriore la termoformerò per i motivi da lei esposti.pitchup ha scritto:Ciao Fabio
saluti
Dici una mezza verità, ma fai un sostanziale errore di forma. Sono una scelta "minimalista" perchè effettivamente richiedono meno tempo. L'impegno, almeno per me, è lo stesso che ci metto in tutti i miei modelli. La dimostrazione è che se avessi voluto in un ora (senza scherzare) sarebbe stato pronto per l'aerografo, invece mi sto complicando la vita... ma si sà il divertimento è proprio quello. In questo periodo in cui ho svariati impegni, con un massimo di due ore al mese disponibili, sti piccoletti sono l'unica soluzione possibile. Poi la 144ite è come una malattia... se non la hai fai fatica a capire chi la ha.Enrywar67 ha scritto:Fabio.....mi spiace ma sti' 144 non li digerisco.....li considero una scelta minimalista della serie"non mi voglio impegnare tanto".....e quindi conoscendo le tue qualita'.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per farti contento, appena le cose si sistemano, ho in previsione un betty in 1/48... 52cm di apertura alare fatteli bastare!
Ringrazio tutti gli altri per essere intervenuti e per gli apprezzamenti fatti, troppo buoni!
.....visto che il pungolo ha funzionato????!!!!!!!!!!
P.s.....bellissimo il betty.....

P.s.....bellissimo il betty.....

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Fabio,Fabio_lone ha scritto:... ho in previsione un betty in 1/48... 52cm di apertura alare fatteli bastare! ...
e lo dici così, senza averci nemmeno preparati!

Quando pensi di riuscire a metterci su le mani?
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Mi sembra un ottimo inizio e aggiungo, mi piacerebbe riuscire ad aprire un canopy così quindi di seguo.
Francesco
Francesco