Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Cosimo, rimani su un "evergreen"!! Carrelli giu' e modello al parcheggio... non stanca mai!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
raggiungiamo un compromesso: pilotino e basetta espositiva con qualche altro pupazzetto e accessori!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ecco lo stato ttuale dei lavori che procedono molto a rilento.
Ora sono indeciso se autocostruire il meccanismo di apertura/chiusura dei portelli carrelli.
Per ora pensiamo alle ferie và,...... che è meglio !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Come si monta sto kittino? mi sembra abbastanza preciso...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bisogna limare bene le parti da incollare, ma poi va a posto, tranne la parte inferiore del muso dove ci sono voragini e l'attacco delle 2 code con le ali.
Però con un po di attack e stucco tutto si risolve, è veramente piccino sto coso!
Salve ragazzi, dopo un bel pò di tempo aggiorno anche questo progetto.
Non vi nascondo che mi è diventato antipatico questo modello, dunque lo stò usando più come cavia.
Infatti su questo modello ho praticato la reincisione totale dato che era in positivo, e per sfizio l' rivettato, almeno la parte superiore dato che farò una piccola basetta su cui incollarlo e non si vedrà il dettaglio inferiore.
Non vedo l'ora ti togliermelo d'avanti, ecco qualche foto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.