Colpito e quasi affondato: sono i due aggettivi che meglio si apprestano per descrivere la giornataccia di oggi....
Torni al lavoro dopo 3 settimane di beate ferie...non funziona nulla....telefoni,pc..nemmeno il capo funziona

. Inizi una messa cantata di saracche ed prosegui la giornata costellata da un rompimento di b...le galattico, esci dall ufficio, torni a casa e altri problemi....al limite dello sclero disumano. Alle 20.30 mi dico...rimetto mano all' Hunter, magari mi fa da tisana calmante perché sono arrivato quasi al traguardo...ma mi illudevo. Sono curioso di vedere se il canopy trattato con la Future ha sopportato bene per 3 mesi la mascheratura con il nastro Tam. Rimuovovo il nastro e:
1) il canopy sistemato con tanto amore e precisione mai viste prima si stacca....
2) Scopro con gli occhi orripilati

che degli spruzzi di vernice sono entrati e hanno colorato l' interno del canopy
ma non solo...
3) La Future non è stata intaccata dalla colla del nastro ma si è ugualmente rovinata perché durante lo sballottamento si è come dire un poco sfrisata....e spero non si sia rovinata la plastica!
In ogni caso il canopy è attualmente immerso nel decerante Livax per rimuovere la future e la vernice e domani vedrò se la plastica si è graffiata o no. In ogni caso si tratterà di graffi molto superficiali che dovrei riuscire a rimuovere con il compound Tam.
Ragazzi....che dire...mi è seccato molto aver commesso questi errori....ci sono rimasto molto male! Spero di riuscire a rioportare tutto come prima....certo è che questo modello come molti altri dopo 6 mesi non vede ancora la fine