GB FF.AA.Brit-PanteraNera-Hunter FGA.9 1/32 Revell

Moderatore: Starfighter84

matteo44

Re: GB FF.AA.Brit-PanteraNera-Hunter FGA.9 1/32 Revell

Messaggio da matteo44 »

Dovrebbe essere bellissima l'Islanda!!!
Fa qualche migliaio di foto mi raccomando!! :-D :-D
Buone ferie Massimo!
davmarx ha scritto:... anche se per il momento non si sente la necessità di un po' di fresco, qui da noi non ricordo un precedente mese di luglio in cui servisse così spesso un maglioncino... :-D
pitchup ha scritto:...sicuramente lì troverai il sole anche a 1/2 notte, mentre qui oramai non lo vediamo manco di giorno! :-bleaa
Come non quotarvi!!
Estate.... dove seiiiii !!?? :.-( :.-(
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ti toccherà stendere un bel pò di trasparente per livellare quelle decal Massimo. ;)

BUONE FERIE!!! :D

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Ferie finite ahimé :-disperat . É stata una bella vacanza l'Islanda é una terra meravigliosa ma questo giro é stato condotto a ritmi molto serrati che come avevo previsto mi hanno ridotto ad uno straccio...non appena mi sarà possibile riprenderó il modello...ma con mooolta calma :)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Bentornato!!
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Colpito e quasi affondato: sono i due aggettivi che meglio si apprestano per descrivere la giornataccia di oggi....

Torni al lavoro dopo 3 settimane di beate ferie...non funziona nulla....telefoni,pc..nemmeno il capo funziona :-D . Inizi una messa cantata di saracche ed prosegui la giornata costellata da un rompimento di b...le galattico, esci dall ufficio, torni a casa e altri problemi....al limite dello sclero disumano. Alle 20.30 mi dico...rimetto mano all' Hunter, magari mi fa da tisana calmante perché sono arrivato quasi al traguardo...ma mi illudevo. Sono curioso di vedere se il canopy trattato con la Future ha sopportato bene per 3 mesi la mascheratura con il nastro Tam. Rimuovovo il nastro e:

1) il canopy sistemato con tanto amore e precisione mai viste prima si stacca.... :o
2) Scopro con gli occhi orripilati :-GAZZ che degli spruzzi di vernice sono entrati e hanno colorato l' interno del canopy

ma non solo...

3) La Future non è stata intaccata dalla colla del nastro ma si è ugualmente rovinata perché durante lo sballottamento si è come dire un poco sfrisata....e spero non si sia rovinata la plastica!

In ogni caso il canopy è attualmente immerso nel decerante Livax per rimuovere la future e la vernice e domani vedrò se la plastica si è graffiata o no. In ogni caso si tratterà di graffi molto superficiali che dovrei riuscire a rimuovere con il compound Tam.

Ragazzi....che dire...mi è seccato molto aver commesso questi errori....ci sono rimasto molto male! Spero di riuscire a rioportare tutto come prima....certo è che questo modello come molti altri dopo 6 mesi non vede ancora la fine :( :(
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
Nome: Francesco
Contatta:

Messaggio da ziper_it »

Resistiiiiiiiii!!!
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Capisco benissimo la rottura e la delusione ma sei già partito col piede giusto decidendo di decolorarlo e decerarlo subito senza esitazioni!!
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

dai ragazzo...dai, un rimedio si trova sempre!!!! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Che belle notizie al rientro dalle ferie.... :evil:

Non tutti i mali vengono per nuocere però... se il canopy è sporco, avresti dovuto comunque trattarlo nuovamente. Tranquillo per i graffi Massimo... la Future fa miracoli! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Non mollare Massimo...
Come ha detto Valerio... se i graffi sono lievi... ti basterà una semplice immersione del canopy nella Future e tornerà come nuovo :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”