... in pratica se riesci a farli bene, e non incolli la stagnola al modello, possono diventare rimovibili.ROGER ha scritto:ecco qui il Max che mi dà una bella idea!
saluti
Moderatore: Starfighter84
... in pratica se riesci a farli bene, e non incolli la stagnola al modello, possono diventare rimovibili.ROGER ha scritto:ecco qui il Max che mi dà una bella idea!
...E' vero lo ammetto!!! Con la carta igienica imbevuta di abbondante colla vinilica si costruiva veramente di tutto!!!!fabio1967 ha scritto:ma secondo me hai visto troppe puntate di Art Attack!
....ebbene si lo ammetto le mie sono titolari fissi inamovibiliNIMBVS ha scritto:Anche se Pichup le ha scelte per non perdere tempo con gli interni delle prese d'aria
...troppo belli, a volte sono l'unica nota di colore e danno uno stacco visivo notevole (...in pratica a volte l'interno delle prese d'aria è talmente brutto e, purtroppo, in questo sono pigro lo ammettoBonovox ha scritto:Max, ma i tappi sono proprio necessari?
....azz.... non ci avevo mica mai pensato...Enrywar67 ha scritto:ma....se facessi eliche....no ti servirebbero....i tappi!!!Meditate (a)gente ...meditate..