Moderatore: Starfighter84
manca poco Jac... attendi fiducioso !Jacopo ha scritto:Bene aspettiamo i primissimi tagli
Grazie per la fiducia, Matteo, spero di non deluderti.matteo44 ha scritto:Di sicuro verrà fuori un altro bel modello con i fiocchi Davide!
Buon GB anche da parte mia
Io invece ho sempre amato quelli motorizzati Griffon... forse perchè una volta si trovava solo il Mk.XIV Frog in 1/72, e BASTA !!!pitchup ha scritto:Ciao
A me dello spit piacciono le versioni primitive I/II/V e le ultimissime!!! Ottimo soggetto!
saluti
Se, come sospetto, hai fatto una BATTUTA...heinkel111 ha scritto:bene allora non sono l'unico alle prese con lo spit in questo GB!
Io ho la versione 16 tu addirittura la 19 !
pr sta per?![]()
Buon lavoro davide!
Esatto, Francesco, questo è il significato di PR, foto ricognitore in inglese.ziper_it ha scritto:Photo Recognition?
Grazie anche a te per la fiducia, Aurelio. Il montaggio spero sia una passeggiata (con l'incognita fotoincisioni di cui non conosco bene l'uso), come al solito mi preoccupa un po' di più la verniciatura !!!Auro92 ha scritto:Anche se non sono un amante dello spit, uno prima o poi lo farò! Bel corredo di after per il kit più la tua bravura.. Si preannuncia un bel modello da vetrina!
Qualcosina Emanuele, ma tieni presente che non userò tutto, sicuramente i cerchioni a 4 razze, che nel kit mancano, nonostante fossero usati molto spesso nella realtà !Psycho ha scritto:C'è un po' di resina?