Grazie Guido... proverò a ripassare le lettere...SPILLONEFOREVER ha scritto:Min permetto di consigliarti di ripassare (anche con una matita) la pannellature orizzontale che corre lungo la fusoliera in corrispondenza delle lettere ZY B ...ma hai valutato di evidenziare "per contrasto" anche le pannellature presenti nelle zone delle stripes nere (magari anche con un marrone scuro)?

Sulle stripes ho fatto una prova... ho usato un bruno van dick (diluito leggermente di meno) e ho provato a fare un effetto filtro... nelle foto non si vede molto ma dal vivo si vede che è come se ci fosse dello "sporco" sulle bande...
Grazie Enrico... I fumi di scarico motore li ho fatti prima di dare l'opaco... misono dimenticati di fare quello delle armi però... cazz...Enrywar67 ha scritto:...un po' di fumi sparo armi/uscita bossoli/scarico motore.....solo per info :com'è che hai iniziato ad attaccare carichi e carrelli??![]()
I carrelli e i carichi invece li ho attaccati provvisoriamente x vedere l'effetto che fanno e per posizionare/incollare le ruote nella giusta posizione...
Grazie anche a te Davide... si si... prima di passare con l'olio ho dato una ulteriore mano di lucido sulle decal...davmarx ha scritto:... le hai già ricoperte con il trasparente lucido...
Grazie anche a Jacopo