Ciao.
Fabrizio.

Moderatore: Starfighter84
Grazie Davidedavmarx ha scritto:Grande Roger... vedo solo ora i lavori ai carrelli e combriccola bella... ma che spettacolo !!!
Mi piace un sacco anche l'accostamento di colori sulle gambe, grigio, bianco, giallo, rame, ottone, sarebbero quasi da lasciare senza verniciatura !
Ciao ciao.
Grazie Fabri...ma non prendermi troppo sul serio, come sai, spesso mi prendo licenze sui miei modelliBernaAM ha scritto:Spesso sono proprio questi piccoli dettagli che fanno la differenza in un modello già di suo abbastanza dettagliato. Ottimo lavoro me lo voglio annotare per quando dovrò montare il mio di Wessex. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Grazie Davide...prima o poi mi dovrò disintossicare!Dav ha scritto:Il contagio dello scratch virus ti ha preso bene..., Buon proseguimento!
Ciao Paolo, riferirò il messaggio e il saluto a Gianca...grazie per il restomicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
davvero dei bei lavoretti di miglioramento.![]()
microciccio
PS: da parecchio tempo mancano i post di Uanca col quale ho chiacchierato l'ultima volta a Novembre durante il Model Game. Se lo vedi salutalo e digli di fare un giretto sul forum ogni tanto, anche solo per un saluto.
Concordo con Massimo!!Massimo ha scritto:Spero che per Pasqua ti venga la diarrea!!!![]()
Un po' di sana,buona,vecchia invidia non sta mai male...
Grazie carissimo, la maestria appartiene ad altri, io sono un po' pasticcioneRosario ha scritto:Ruggero solita maestria!!! Sei sempre un esempio!!
Ma si, spezziamo il protocollo dei soliti auguri banali...ricambio con affetto e stipsiMassimo ha scritto:Spero che per Pasqua ti venga la diarrea!!!![]()
Un po' di sana,buona,vecchia invidia non sta mai male,tanto per rompere la monotonia!!!
Ma allora me la tirate vuoi duematteo44 ha scritto:Uauuuu!!!
Come al solito i tuoi lavori sono da esempio per tutti caro Roger... ma...Concordo con Massimo!!Massimo ha scritto:Spero che per Pasqua ti venga la diarrea!!!![]()
Un po' di sana,buona,vecchia invidia non sta mai male...![]()
![]()
Se mi fischieranno le orecchie,saprò che sono andato a segno!SPILLONEFOREVER ha scritto:Mamma mia!!!!
Massimo ha lanciato il suo tremendo anatema : CHE TI VENGA IL CAGONE!!!!![]()
![]()
Io mi terrei leggero con il cibo nei prossimi giorni Ruggero![]()
![]()