GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 27/08)

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
rhino

Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 16/0

Messaggio da rhino »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Meno male che ci sei tu a tenere alto il "buon nome" di questo purosangue....se aspettavate il sottoscritto :-disperat

A proposito......Gigi? Rino?.......che fine avete fatto fare ai vostri modelli? :)
Purtroppo ho "dovuto" portare avanti alcuni lavori, ma non temere, ci sto lavorando.
Mi manca il terzo grigio e poi posto qualche foto, non l'ho fatto finora perché ho il pc in riparazione e con il tablet/telefonino è tutto più complicato.
A presto
Rino
SPILLONEFOREVER

Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 27/0

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

rhino ha scritto:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Meno male che ci sei tu a tenere alto il "buon nome" di questo purosangue....se aspettavate il sottoscritto :-disperat

A proposito......Gigi? Rino?.......che fine avete fatto fare ai vostri modelli? :)
Purtroppo ho "dovuto" portare avanti alcuni lavori, ma non temere, ci sto lavorando.
Mi manca il terzo grigio e poi posto qualche foto, non l'ho fatto finora perché ho il pc in riparazione e con il tablet/telefonino è tutto più complicato.
A presto
Rino
Aspetto fiducioso Rino ! :-lino
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

adesso ha finalmente preso forma. Quel blu è davvero azzeccato come colore. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rhino

Messaggio da rhino »

Bello Rug, veramente bello.
I miei complimenti.
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”