Grazie Matteomatteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Gianmarco!!!
Personalmente un'altra velatura l'avrei data... ma considerando che con le vernici il colore si attenua mi sa che sei perfetto così![]()

Moderatore: Starfighter84
Grazie Matteomatteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Gianmarco!!!
Personalmente un'altra velatura l'avrei data... ma considerando che con le vernici il colore si attenua mi sa che sei perfetto così![]()
Grazie Rob per la realizzazione ho eseguito un normale preshading con nato black poi ho dato con velature leggerissime il grigio tamiya dedicato diluito con il suo diluente e una goccia di retarder,in segito ho sbiancato in modo molto casuale svariati pannelli e in seguito ho ridato il grigio tutto quirob_zone ha scritto:Ottimo questo effetto!Hai fatto bene a lasciarlo cosi..![]()
Mi dici qualcosa sulla realizzazione?Bar,passate ecc.![]()
saluti
RoB da Messina
Grazie Mattì!! si direi che le vacanze mi hanno giovatomattia_eurofighter ha scritto:grande colorazione Gianmà, bellissimo effetto!![]()
allora ste vacanze hanno funzionato!
Gian ti ringrazio per la dritta!centauro84 ha scritto:Grazie Rob per la realizzazione ho eseguito un normale preshading con nato black poi ho dato con velature leggerissime il grigio tamiya dedicato diluito con il suo diluente e una goccia di retarder,in segito ho sbiancato in modo molto casuale svariati pannelli e in seguito ho ridato il grigio tutto quirob_zone ha scritto:Ottimo questo effetto!Hai fatto bene a lasciarlo cosi..![]()
Mi dici qualcosa sulla realizzazione?Bar,passate ecc.![]()
saluti
RoB da Messina