Gabri 62 ha scritto:Ammè mi piace
adesso non resta che vederlo con le alucce
ripiegate e opacato il giusto
Ma prima finisci con calma il dolce
Ciao.
Ciao Gabri Grazie mille!!! spero che la foto sotto le piaccia
dakota ha scritto:Tutto buono,belle quelle sfumature di colore del kit a forma circolare...
Ciao Francè!! felice che piaccia! sopratutto la tortina
ponisch ha scritto:complimenti per la colorazione. Con che tipo di colore hai fatto gli scarichi? acrilici o smalti?
Ciao Nicola!!! grazie mille!! gli scarichi sono colorati con acrilici Citadel!!
Massimo ha scritto:Bei colori,azzeccati in pieno!!!
Ti ricordi il vecchio Jacopino che colorava a pennello? Mi sa che abbiamo davvero girato pagina!!!Bravo!
Grazie mille Massimooo! il pennello ormai lo uso solo per i pit hehehe
rob_zone ha scritto:Grande jacopo!La camo è davvero bella!!Anche i colori sono ok..quali hai usato?
saluti
RoB da Messina
Ciao Rob!!! grazi mille, per i colori rispondo sotto!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Colori ok Messere!
Anche io ti chiedo quali hai usato.
Mi permetto due consigli :
- prova a variare ancora un po' il rapporto di diluizione di colori e trasparenti a favore del thinner. Otterrai una finitura più "setosa" .
- evita di maneggiare il modello anchr se la vernice è asciutta. Lasci comunque residui che potrebbero crearti sgradevoli sorprese con i successivi strati di colore.
P.s. Sul modellino della torta di mele l' Apple Peel è evidente......non ti chiedo qualche foto ravvicinata perché sono sicuro che la torta ha ormai preso il volo
Grazie mille Messere!!!! per la setosità mi sto adattando alla nuova aereopenna quindi prendo per moolto veritiero quello che mi dice quindi per l'opaco allllllllllungo il colore a vita

aaah eviterò pure di maneggiarlo troppo grazie mille!!
Detto questo Grazie a tutti, per i colori vi ho fatto la foto poco fa hehehe non mi seguite è??? bene non ve lo dirò allora

scherzo ovviamenteee!! i colori sono H331 per il Grigio e XF-21 per il Verdino!
detto questo prima dell'ultima passata d'opaco e togliere la mascherine........ un ultima foto!!
20140406_093355 di
lysander90, su Flickr
SI ritocca un po tutto ragazzi (dalla foto ho visto pure le pale) però lo considero finito! spero che piaccia anche se tutto bello impacchettato!