Re: GB Brit - BernaAM - Jaguar Gr1-A - FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Re: Re: GB Brit - BernaAM - Jaguar Gr1-A - mini aggiornament

Messaggio da Rickywh »

Fabrizio, mi mancavano le tue freccione, fotosciopp je fa na pippa! ;-)

Scherzi a parte, il pit mi piace molto, però mi unisco ai dubbiosi sul fit del parabrezza, fai una prova a secco e facci sapere

ciao,
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
BernaAM

Re: GB Brit - BernaAM - Jaguar Gr1-A - mini aggiornamento

Messaggio da BernaAM »

Allora pensavate che tutto sia lasciato al caso ? Prove a secco per rendermi conto della situazione con il parabrezza ha dato esiti negativi, sessuna contro indicazione io invece sarei più preoccupato per l'incollaggio dei due pezzi di fusoliera. Comunque mi hanno fatto piacere le vostre osservazioni significa che non vi limitate alla sola fotografia.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao parico'!!il gap un po' mette paura.....il lavoro sulle fin è una chicca....io non lo avrei fatto.... ;) ;)
P.s....l'idea dei freccioni mi piace ...posso rubarla?? :?:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Sulla gobba dovrai carteggiare parecchio per rimettere in "forma" i due tronconi... ma te la caverai con pochi minuti di lavoro e un bel pezzo di carta abrasiva da 320!! :-D :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Da quanto ho potuto vedere con i miei occhi in quel di Domenica, hai fatto un bel lavoro :-oook

A presto...

Roger
BernaAM

Re: GB Brit - BernaAM - Jaguar Gr1-A - aggiornamento 16/06

Messaggio da BernaAM »

Tornato il fresco sono tornato a modellare nel pomeriggio, ecco quello che ho combinato in questi giorni.
Immagine
gli incastri dei due pannelli che coprono la zona degli scarichi è abbastanza precisa ma guardate cosa succede quando vai ad aggiungere i due coni;
Immagine
Nulla che non possa essere risolto ma visto che la scatola della Kitty non è che costa poco avrei preferito un pò più di precisione;
Premetto che per inserire tutti e due i condotti di scarico ho dovuto eliminare e carteggiare tutti que particolari che erano presenti nel caro avessi lascioto tutto in bella vista, forse la foto rende meglio l'idea;
Immagine
Comunque lo stampo rimane buono, probabilmente la poca precisione nei pannelli stà anche nel fatto che il modello prevede di lasciarli aperti, opzione non scelta dal sottoscritto ecco che allora bisognierà fare del lavoro extra per pareggiare le varie giunzioni.
Per il momento è tutto, vi aspetto nel prossimo aggiornamento.
Ciao.
Fabrizio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Bella Fabri'.....bel modello......e.....FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!! :-sbraco
rhino

Messaggio da rhino »

Ciao Fabrizio,
Ho anch'io questo kit e non l'ho ancora montato, ma sono d'accordo con te nel dire che non mi sembra avere proprio un gran rapporto qualità prezzo :o :-disperat
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Enrywar67 ha scritto:.....e.....FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!! :-sbraco
Alla grande socio. :-sbraco
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Alla fine te ne uscirai con un Signor Jaguar Fabrizio :-oook
Certo che questi Kitty Hawk richiedono tanto lavoro (io ho Il Mirage F-1B)......forse quanto il vecchio Airfix
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”