Starfighter84 ha scritto:nannolo ha scritto:pss pss.... ora che l'Amministratore Presidente non ci sente devo dire che mi era venuto in mente ma alla fine cerchero' di sbrigarmi con il viperozzo.....
Te sento... e te leggo....! occhio che sei al margine del cerchio della fiducia....!
Azz... mi hai scoperto.... Ma no, stavo scherzando, e' stata una cosa scritta di
JETto.Non mi bannare e costringere ad usare il telefono a
JETtoni per comunicare...
Dai perdonami , ascoltiamoci una canzone dei
JEThro Tull e
JETtiamoci la cosa alle spalle....
Ps per punizione mi mettero' in ginocchio su 104 ceci e mi pungero' con uno spillone...
ROGER ha scritto:Ei ragazzone!!! Non stracciarmi le tele e rompermi le ali
E se davvero vuoi intraprendere questa via, cannibalizza un kit meno dispendioso
p.s. meno male che tu porti avanti il biplanismo, per ora ho messo in stand by i miei per rilassarmi sul GB
dakota ha scritto:Se lo devi distruggere usa un Roden,discreto kit ma meno prezioso di un Wingnut!
fabio1967 ha scritto:dakota ha scritto:Se lo devi distruggere usa un Roden,discreto kit ma meno prezioso di un Wingnut!
Concordo
Saluti
Fabio
Sta diventando un plebiscito....Per evitare di essere denunciato per maltrattamento di biplani sto cominciando a pensare di non spezzare l'ala.... Pero' alla rottura di un pochino di carrello, al filo spinato e a un po' di fango non rinuncio......

@ roger portero' indegnamente alta la bandiera del re dei biplani, sua Maestà Ruggi I.....
pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Bellissimo soggetto Se5A... pilotato tra gli altri dal grande Mannock (cieco da un occhio.....64 Vittorie!!!).
saluti e buon lavoro!
Magari non e' proprio l'ideale di eroe .... Bravissimo quanto spietato il Mick. Ripassava piu' volte su un aereo abbattuto per essere sicuro di fare fuori il pilota nemico ( anche se con una storia familiare come la sua qualche rotella l'avrei persa anche io....)