Buon GB Davide

Moderatore: Starfighter84
MORO21 ha scritto:Buon GB Davide, sono curioso del kit Airfix ....poi il soggetto non si discute, è bellissimo in tutte le salse. Sono certo che verrà fuori un ottimo modello.
microciccio ha scritto:Caro Davide, ti confermi palato fine nella scelta dei soggetti. Poi parliamo dello Spit e, come diceva Peppino, ho detto tutto! ...
seastorm ha scritto:Bel progetto, Davide, sine ulla dubitatione!
Gabri 62 ha scritto:Bellissima scelta Davide
SPILLONEFOREVER ha scritto:Bella scelta Davide. La colorazione è davvero elegantissima! Buon GB!
Grazie per gli apprezzamenti ragazzi...Starfighter84 ha scritto:Gli Spit Griffon trasmettono potenza!! buon GB Davide!
Argo2003 ha scritto:Bello il 19!!! Anche questo di soggetto esotico mi era quasi sconosciuto... Buon GB Davide
Grazie mattia, vai con il Seafire XVII, mi sembra un buon kit !mattia_eurofighter ha scritto:bellissimo soggetto Davide! ti seguirò con molto interesse...questi New tool airfix sono veramente belli, mi stai facendo venire voglia di mettere in cantiere il mio Seafire...![]()
Mi stai incuriosendo, Vincenzo, chissà cosa tirerai fuori dal cilindro ?Cox-One ha scritto:Di solito i grandi classici non mancano a nessuno ...... ma io faccio eccezione. In efetti ho sempre pensato di farlo ma poi ....... e così di Spit mai avuti ne costruiti.
In un primo momento volevo prendere la palla ao balzo e farlo per il GB ..... ma poi altra idea, più appetitosa, e quindi nada. Tra l'altro il mio fornitore ancora non mi fa sapere se è confermato l'arrivo del mio soggetto per marzo o aprile ..... vai a vedere che lo Spit non decolli davvero questa volta![]()
Per questo sbircero il tuo WIP ......
Buon lavoro.
Se ti piacciono le versioni particolari, Fabio, allora saresti rimasto contento anche dell'altro Spit cui avevo pensato in alternativa, un FR Mk18e in Egitto nel '49 con mimetica desertica postbellica... uno spettacolo !!! In tutta la vita ne ho visto realizzato un solo modello, e solamente grazie alla rete.fabio1967 ha scritto:Ottima scelta Davide! Malgrado lo spit sia un soggetto molto inflazionato hai saputo scovare una versione e un esemplare molto originale, con una livrea elegantissima.WIP subito aggiunto ai miei preferiti! Saluti Fabio
P.S. Ma quant'è bello questo GB!!!!!!!!!!!
Allora vado tranquillo, Fabrizio... ho la tua benedizione !!!BernaAM ha scritto:Anche le "eliche" in questo GB sono ben gradite. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Grazie Ale.comanche ha scritto:Buon lavoro Davide!