GB FF.AA. Brit - ROGER - Sea Hawk FGA.4 1/48 (agg. 21/07)

Moderatore: Starfighter84

ROGER

Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - Sea Hawk FGA.4 1/48 (agg. 21/07

Messaggio da ROGER »

davmarx ha scritto:
ROGER ha scritto: ... Gli scarichi e le loro paratie interne le ho incollate prima di sistemare la coda altrimenti non ci entrano, per cui sarà un vero delirio la stuccatura ...
Ci entrano, ci entrano, anche dopo... :-prrrr
Basta fare qualche lavoretto mirato prima di incollare... io sul mio kit l'avevo fatto, il problema è che non mi ricordo più quali fossero le operazioni.
Se non ti fidi posso farti qualche foto, tanto per cambiare non ho mai finito il modello e gli scarichi non sono ancora incollati. :-sbraco :-sbraco
Ciao bello.

P.S. non ho capito cosa vuoi verniciare di nero all'interno delle prese d'aria. :oops:
Ormai ho fatto, incollate prima del troncone di coda e ora dovrò tribolare per sistemare a livello la paratia...insomma ho fatto una cavolata uffi :(
Di nero ho fatto la zona interna alle prese d'aria e farò in grigio i flabelli in entrata. Mi pare siano del colore delle sup.sup. giusto?
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ottimi interventi RUggero,
dai che non vedo l'ora di vederlo pronto per la verniciatura :-)P
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

ROGER ha scritto: ... Mi pare siano del colore delle sup.sup. giusto?
Hai ragione Rug, sicuramente l'hai già vista, ma ecco la foto...
dux97i73.jpg
immagine postata solo a fine di discussione e tratta da: http://www.thunder-and-lightnings.co.uk ... x97i73.jpg
Se non ti è capitato di passare per quel link dagli un occhiata, ci sono alcuni walkaround interessanti. ;)

Ciao ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

FreestyleAurelio ha scritto:Ottimi interventi RUggero,
dai che non vedo l'ora di vederlo pronto per la verniciatura :-)P
Ciao Aurelio, se non avessi avuto problemi con l'assemblaggio fino ad ora, e non li avessi con la sistemazione delle ali che non si allineano come spessore al troncone di fusoliera, avrei già dato il via alle danze di colore ;)
Dovrai, dovrò attendere ancora e trovare una soluzione per le ali spessorando e limando alcune zone...
davmarx ha scritto:
ROGER ha scritto: ... Mi pare siano del colore delle sup.sup. giusto?
Hai ragione Rug, sicuramente l'hai già vista, ma ecco la foto...
dux97i73.jpg
immagine postata solo a fine di discussione e tratta da: http://www.thunder-and-lightnings.co.uk ... x97i73.jpg
Se non ti è capitato di passare per quel link dagli un occhiata, ci sono alcuni walkaround interessanti. ;)

Ciao ciao.
Grazie Davide, mi memorizzo il link :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”