Quest'anno sì Alfredo... la legge sulla privacy e profilazione degli utenti ha investito anche noi purtroppo.pensionato ha scritto: ↑19 dicembre 2018, 16:48
Scherzi a parte, so quanto siete scrupolosi, ma davvero bisogna rinnovare ancora l'iscrizione scaricando, stampando, scannerizzando ecc. ecc.?
BUONE FESTE A TUTTI !
APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2025 ASSOCIAZIONE MODELING TIME!!! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Associazione Culturale Modeling Time - adesioni stagione 2019!
- Digge
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
- colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
- Nome: Giovanni
Fantastico!!! Preparo i documenti e metto in caldo l'account Paypal
Me lo sono già perso una volta un anno di MT ....ed è più che sufficiente per i prossimi decenni!!!!!!!
Me lo sono già perso una volta un anno di MT ....ed è più che sufficiente per i prossimi decenni!!!!!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Ho fatto bonifico e inviato la mail, attendo direttive.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Grazie Silvio!!
Abbiamo ricevuto la documentazione... a breve ti invieremo la tessera. Alla prima occasione utile ricorda di portarci la documentazione originale!
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Verona Valerio, conto di esserci entrambi i giorni, poi quanto fai il post inerente, con info e tutto il resto (abbigliamento M.T.), mi prenoterò.Starfighter84 ha scritto: ↑2 gennaio 2019, 9:31Grazie Silvio!!
Abbiamo ricevuto la documentazione... a breve ti invieremo la tessera. Alla prima occasione utile ricorda di portarci la documentazione originale!
Grazie
PS: la documentazione originale è la domanda solamente oppure anche il doc.di identità?
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Domanda firmata.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Valerio,
anch'io ho rinnovato; potresti ricordarmi l'indirizzo cui inviare il cartaceo della domanda?
Grazie
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
iscritto oggi 2 gennaio, iscriversi il primo era troppo facile!
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
iscrizione fatta, modulo e bonifico ok, mandata anche mail
poi mi dite quanno se magna che ho già fame
ps
Valerio mi devi ancora la stampa se sti giorni di vacanza sei libero e passi tipo da Termini e ci vogliamo togliere il pensiero, contattami in privato
poi mi dite quanno se magna che ho già fame
ps
Valerio mi devi ancora la stampa se sti giorni di vacanza sei libero e passi tipo da Termini e ci vogliamo togliere il pensiero, contattami in privato
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)