A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!
Moderatore: Starfighter84
Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!
Finalmente dopo secoli sono riuscito a mandare il bonifico anche io!!!
Ragazzi scusate ieri ho effettuato il bonifico e ho mandato la mail con i miei dati adesso?????
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Adesso Paolo ti invierà tutta la documentazione da compilare! il segretario è in ferie fino a domani... purtroppo mi è toccato dargli un paio di giorni di riposo..!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
grande valeeee , ascolta io ho bisogno dello swift per fare il bonifico da quaggiu'

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
ho appena mandato la mail.
saluti
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Lo SWIFT, in realtà, non è un dato che ci hanno fornito Fabrì! dovrebbe bastarti il BIC... per sicurezza metto anche l'indirizzo della filiale!FABRIFLIGHT ha scritto:grande valeeee , ascolta io ho bisogno dello swift per fare il bonifico da quaggiu'![]()
![]()

BANCA PROSSIMA - Conto Corrente 100000079430
intestato a: A.C.M. Modeling Time
IBAN: IT15I0335901600100000079430
BIC: BCITITMX
FILIALE - FILIALE DI MILANO
20121 - PIAZZA PAOLO FERRARI 10 - MILANO
Azz.... dobbiamo iniziare a preparare la tessera da Eletto!!!!!pitchup ha scritto:Ciao
saluti
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
allora chiedo direttamente qua: ho inviato documenti e moduli per email,mi manca solo da inviare quelli per posta. Per quest'ultimi devo rispettare la scadenza per la fine di questo mese,oppure ormai risulto associato??Starfighter84 ha scritto:Adesso Paolo ti invierà tutta la documentazione da compilare! il segretario è in ferie fino a domani... purtroppo mi è toccato dargli un paio di giorni di riposo..!

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Sei associato Leo... vai tranquillo!thunderjet ha scritto:allora chiedo direttamente qua: ho inviato documenti e moduli per email,mi manca solo da inviare quelli per posta. Per quest'ultimi devo rispettare la scadenza per la fine di questo mese,oppure ormai risulto associato??Starfighter84 ha scritto:Adesso Paolo ti invierà tutta la documentazione da compilare! il segretario è in ferie fino a domani... purtroppo mi è toccato dargli un paio di giorni di riposo..!
Ricordo a tutti che il termine per le iscrizioni è il 31 marzo! dopo tale data, purtroppo, dovremo considerarvi come soci temporanei fino al prossimo rinnovo annuale.

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Allora scrivi anche il nome della banca, così non manca più niente... e possiamo salvare il post per il rinnovo dell'anno prossimo.Starfighter84 ha scritto:... per sicurezza metto anche l'indirizzo della filiale!![]()
![]()

Ciao ciao.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Giusto Davide! ho modificato il post, grazie!davmarx ha scritto:Allora scrivi anche il nome della banca, così non manca più niente... e possiamo salvare il post per il rinnovo dell'anno prossimo.Starfighter84 ha scritto:... per sicurezza metto anche l'indirizzo della filiale!![]()
![]()
Ciao ciao.