A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
centauro84

Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!

Messaggio da centauro84 »

Finalmente dopo secoli sono riuscito a mandare il bonifico anche io!!!
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ragazzi scusate ieri ho effettuato il bonifico e ho mandato la mail con i miei dati adesso?????
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Adesso Paolo ti invierà tutta la documentazione da compilare! il segretario è in ferie fino a domani... purtroppo mi è toccato dargli un paio di giorni di riposo..!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Messaggio da FABRIFLIGHT »

grande valeeee , ascolta io ho bisogno dello swift per fare il bonifico da quaggiu' :-oook :-oook :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
ho appena mandato la mail.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

FABRIFLIGHT ha scritto:grande valeeee , ascolta io ho bisogno dello swift per fare il bonifico da quaggiu' :-oook :-oook :-oook
Lo SWIFT, in realtà, non è un dato che ci hanno fornito Fabrì! dovrebbe bastarti il BIC... per sicurezza metto anche l'indirizzo della filiale! :-oook :-oook

BANCA PROSSIMA - Conto Corrente 100000079430

intestato a: A.C.M. Modeling Time
IBAN: IT15I0335901600100000079430
BIC: BCITITMX

FILIALE - FILIALE DI MILANO
20121 - PIAZZA PAOLO FERRARI 10 - MILANO
pitchup ha scritto:Ciao
ho appena mandato la mail.
saluti
Azz.... dobbiamo iniziare a preparare la tessera da Eletto!!!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

Starfighter84 ha scritto:Adesso Paolo ti invierà tutta la documentazione da compilare! il segretario è in ferie fino a domani... purtroppo mi è toccato dargli un paio di giorni di riposo..!

allora chiedo direttamente qua: ho inviato documenti e moduli per email,mi manca solo da inviare quelli per posta. Per quest'ultimi devo rispettare la scadenza per la fine di questo mese,oppure ormai risulto associato?? :)
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

thunderjet ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Adesso Paolo ti invierà tutta la documentazione da compilare! il segretario è in ferie fino a domani... purtroppo mi è toccato dargli un paio di giorni di riposo..!

allora chiedo direttamente qua: ho inviato documenti e moduli per email,mi manca solo da inviare quelli per posta. Per quest'ultimi devo rispettare la scadenza per la fine di questo mese,oppure ormai risulto associato?? :)
Sei associato Leo... vai tranquillo!

Ricordo a tutti che il termine per le iscrizioni è il 31 marzo! dopo tale data, purtroppo, dovremo considerarvi come soci temporanei fino al prossimo rinnovo annuale. :-oook

Immagine Immagine

davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Starfighter84 ha scritto:... per sicurezza metto anche l'indirizzo della filiale! :-oook :-oook
Allora scrivi anche il nome della banca, così non manca più niente... e possiamo salvare il post per il rinnovo dell'anno prossimo. ;)

Ciao ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

davmarx ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:... per sicurezza metto anche l'indirizzo della filiale! :-oook :-oook
Allora scrivi anche il nome della banca, così non manca più niente... e possiamo salvare il post per il rinnovo dell'anno prossimo. ;)

Ciao ciao.
Giusto Davide! ho modificato il post, grazie! :-oook

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”