bene ragazzi finalmente ho messo un po di colore... la macro non perdona e molti difetti si vedono.
DSC02470.JPG
una bella visione d'insieme dunque cominciamo dai problemi, la paratia dietro che ho nascosto con le granate in foto sembra ....bho vomitata li, effettivamente durante le varie fasi la parte in alluminio sembra su sia distaccata dal supporto comunque non potendola toccare le granate le ho concentrate li

.
ho eseguito dei lavaggi per cercare di esaltare il motivo a rombi ma il risultato non mi soddisfaceva, non riuscivo a mantenere il colore dentro le righe, troppo larghe,quindi ho passato la matita

per quanto riguarda sedili e cassetta delle munizioni ho usato un olive green poi trattandolo con del post shading tagliando il colore base con un rlm 04,si il giallo mi sembrava troppo acceso,e poi per dare magiore contrasto ho fatto una specie di dry brush sui bordi con il base,per la panca invece mi sembrava piu opportuno il kaki green, la panca rossa sembra la usassero solo con lo schienale

,questo colore con un dry di olive sui punti dove dovrebbero esserci i correntini ha dato un bel effetto usura,vi diro ero molto orgoglioso del risultato la prima l'opaco e poi la fotosi sono mangiati tutti gli effetti
DSC02468.JPG
DSC02467.JPG
DSC02473.JPG
ha dimenticavo con varii tipi di terra ad olio ho dato un po di filtri per lo sporco.
mancano i puntatori,medikit e l'estintore e pi penso che abbia finito,questa parte.ovviamente se notate qualcosa sugerimenti sono bene accetti.
per le cinture appena arrivano i figurini

devo capire come diavolo si ancoravano i sidegunner, sembra che avessero delle cinture scorrevoli in una foto che ho postato piu su si intravede su una spalla.
DSC02472.JPG
ho provato a colorare i vetri ma con scarsi risultati proverò dall' esterno con il verde trasparente ad aerografo.
a voi la parola!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.