Il primer fa immediatamente vedere se il montaggio è buono oppure no... e il tuo mi sembra essere molto molto buono

Te personalmente lo consiglieresti questo prodotto della True Earth?
Che diluizione hai fatto?
Moderatore: Starfighter84
Grazie mille Guido.SPILLONEFOREVER ha scritto: Mi permetto di ri-postare una delle tue foto per segnalarti alcuni punti sui quali - ovviamente se lo ritieni - potresti effettuare qualche ulteriore intervento.
La zona relativa al portello anteriore potrebbe forse risultare enfatizzata dalla successiva colorazione che prevede la linea di distacco tra il grigio ed il fregio rosso. Naturalmente, come sempre in questi casi, le foto e la relativa illuminazione tendono ad "esasperare" certi particolari che invece ad occhio nudo vanno più che bene.
In tal caso procedi pure con la colorazione.
Ciao, ho già provato nel wip del do 17 ad usare i prodotti delle True Heart. Sia per i due filtri usati sulla matita che per il primer usato quì, mi son trovato benissimo.matteo44 ha scritto:Complimenti Marco...
Il primer fa immediatamente vedere se il montaggio è buono oppure no... e il tuo mi sembra essere molto molto buono![]()
Te personalmente lo consiglieresti questo prodotto della True Earth?
Che diluizione hai fatto?
Di sicuro da riprendere qualcosa c'è.SPILLONEFOREVER ha scritto:Marco io procederei con delle applicazioni di diversi strati di stucco da pareggiare una volta ben asciutto. Carteggiatina, reincisione e altra spruzzatina di primer.
Però valuta se sia veramente il caso di intervenire. Hai tu il modello sotto mano e forse le foto (e le luci/ombre) hanno enfatizzato tutto.
Grazie mille Valerio.Starfighter84 ha scritto:Sei stato bravo con il montaggio Marco... davvero!
Quello presente sulla parte superiore è un ritiro della plastica... e lo puoi sistemare con dello stucco classico, tanto non devi reincidere.
Attorno ai finestrini la situazione è più complicata... carteggiando, di sicuro, rovineresti anche le mascherine. Valuta te se è il caso di intervenire.
Vai avanti su che sta venendo un bel frullino !Geometrino82 ha scritto:Grazie mille Valerio.Starfighter84 ha scritto:Sei stato bravo con il montaggio Marco... davvero!
Quello presente sulla parte superiore è un ritiro della plastica... e lo puoi sistemare con dello stucco classico, tanto non devi reincidere.
Attorno ai finestrini la situazione è più complicata... carteggiando, di sicuro, rovineresti anche le mascherine. Valuta te se è il caso di intervenire.
Sai che non me ne ero neanche accorto del ritiro della plastica.
Cmq stasera vedo cosa riesco a fare e vi faccio sapere.
Marco