ciao Cosimo, anch'io favorevole a questa decisione
... a proposito, bel lavoro continua così
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Bene ragazzi, con questo elicotterone sono arrivato alla colorazione (fà pure rima!), ma devo attrezzare il balcone di un tavolino e una sedia dato che non posso più verniciare in casa per ovvi motivi!
Anche se a rilento anche questo modello vedrà la luce, ma fra un bel pò!
Bene ragazzi, dopo un anno e mezzo tornerò inizio a trovare qualche minito per me e quindi posso aggiornare questo tread.
Ho iniziato la verniciatura,un pò complicata da fare col patafix, vediamo cosa ne esce, nei prossimi giorni postero qualche foto dei lavori.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Ciao Cosimo, che bello rivederti al lavoro!
Belli i colori!
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]