Model Game 2013

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da microciccio »

johnnycere ha scritto:...Paolo Microciccio dov'eri?...
Bella domanda! :-incert

Accoglievo il richiamo della natura? Gironzolavo per gli stand? Caricavo la macchina? Il mistero s'infittisce! :-sbraco

Tanto per cominciare un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati affinché l'iniziativa riuscisse nel migliore dei modi da chi ha collaborato direttamente a chi è riuscito a fare anche solo una rapida scappata alla fiera di Bologna.

Un particolare pensiero va alle belle donne che hanno accompagnato alcuni di voi e che hanno mostrato livelli di tolleranza davvero elevati in tutte le occasioni.

A Fabrizio, alla sua signora e agli amici bolognesi che ci hanno gentilmente e con pazienza accompagnati a cena fuori tutte le sere va un ringraziamento speciale.

Un caro saluto sino alla prossima occasione.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Adesso tocca a me ringraziare tutti questi pazzi scatenati amici del forum! E' stato davvero bello poter associare delle facce e dei nomi ai nick usati qui sul forum, ma soprattutto è stato bello vedere come dopo i primi 5 minuti li allo stand mi sembrava di conoscere tutti ormai da una vita! :-oook
Quello stand è stato,oltre che pieno di modelli e plastica varia, pieno di cibo!! Sembra più uno stand della prova del cuoco che quello di modellingtime! HAHAHAH
Divertentissimo il giro fatto con Andrea (Kit), Massimo (Pitchup) e Jacopo attraverso gli stand alla ricerca di roba da comprare! Alla fine il colpo grosso è stato fatto con i 3 f-35 e il 262 complici le idee di Kit e Max (tanto in fondo lo sapevamo che volevi anche tu un 35 tutto per te!! XD ).
Interessantissime le prove fatte dal mio compare Aurelio con i mitici Alclad II e le dimostrazioni del caro Rosario con quel mezzo arrugginito da una vita di guerre! XD I compliementi vanno fatti anche al Valerione nazionale e al mitico Fabio per il lavoro svolto con le nuove decal di produzione MT!! DAVVERO BEN FATTE!
Per concludere un grazie ad Ascanio che gentilmente mi ha preso e riaccompagnato in aeroporto; senza di lui potevo stare a casa! XD

Beh che dire... GRAZIE per la mignifica esperienza che grazie alla FAMIGLIA di MT ho potuto vivere in questi 2 giorni di fiera! Spero tanto che la cosa possa ripetersi più spesso!! :-oook
johnnycere
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
colori preferiti: Alclad
Nome: Greco

Messaggio da johnnycere »

Geometrino82 ha scritto: Rosario che mi ha "presentato" la matita in fibra di vetro,
Che è??????????

Greco
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

johnnycere ha scritto:
Geometrino82 ha scritto: Rosario che mi ha "presentato" la matita in fibra di vetro,
Che è??????????

Greco
Hai presente il classico porta mine? quello da 2mm circa, solo che al posto delle mine in grafite ci metti delle "mine" in fibra di vetro. Utile per arrivare in quei posti dove con la solita carta vetrata non ci arrivi. Pozzetti carrelli, angoli interni ecc ecc.
Ecco un esempio.
Diritti riservati ai legittimi proprietari.

Di certo utilissima, ma per via delle piccole schegge e pelucchi che può rilasciare, (come spiegato anche da Rosario), non fa per me. Io sono troppo maldestro e frettoloso e quindi finirei col farmi del male.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
johnnycere
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
colori preferiti: Alclad
Nome: Greco

Messaggio da johnnycere »

Geometrino82 ha scritto:
Hai presente il classico porta mine? quello da 2mm circa ...
Grazie non l'avevo mai vista!!
Greco
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

Jacopo ha scritto: mi ha fatto paicere che vi siano piaciuti i salumi e il formaggio che ho portato!, grazie ancora a tutti e alla prossima!!!!!!.
erano buonissimi :-)P
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Grazie tutti della compagnia! E' la prima volta che vi incontro di persona ed è stato fantastico! Sono subito stato accolto calorosamente da Fabio e Valerio, e dopo aver mangiato qualcosa, una bella chiaccherata con Aurelio(Auro92). Dopo aver assistito ad alcuni lavori di Rosario ed Aurelio(FreestyleAurelio) mi sono gustato i vostri favolosi modelli in vetrina! :-SBAV Poi ho fatto un giro tra gli stand, purtroppo non ho trovato nulla, il prossimo anno spero in qualche modo di venire Sabato! Infine ho preso le fantastiche Decals MT :-D Spero di vedervi presto. Grazie a tutti!
paolo72fg
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo

Messaggio da paolo72fg »

ciao a tutti,
anche quest'anno la mia presenza al Model Game di Bologna c'è stata. Finalmente ho avuto modo di incontrarvi di persona presso il vs. stand anche se non non ho avuto occasione di scambiare 2 chiacchere con voi di MT (purtroppo) ma ero in compagnia (per la prima volta) di mio figlio di 4 anni che non mi ha lasciato un attimo di tregua la curiosità era tanta e lo capisco.
Chissà forse ci sarà occasione al Model Expo di Verona che si terrà a Marzo 2014 nei giorni 8 e 9.

Comunque posso dire che il ClubModellismoDauno - Foggia sarà presente anche a Verona

Vi saluto tutti calorosamente

Paolo
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Auro92 ha scritto:Divertentissimo il giro fatto con Andrea (Kit), Massimo (Pitchup) e Jacopo attraverso gli stand alla ricerca di roba da comprare! Alla fine il colpo grosso è stato fatto con i 3 f-35 e il 262 complici le idee di Kit e Max (tanto in fondo lo sapevamo che volevi anche tu un 35 tutto per te!! XD ).
...si...bravi... ragazzi che scena:
allo stand c'era uno che col phon asciugava il blocchetto delle ricevute fiscali intriso di vino rosso e per mia deformazione proprio non ho potuto fare a meno di chiedere cosa stava combinando .... Poi Aurelio si avvicina all'altro commesso spalleggiato da Jacopo (avete in mente Aurelio come è di fisico minuto e dietro Jacopo che è un bisonte???), poi Andrea subito a ruota.... A questo punto Aurelio con un accento degno di Don Vito Corleone avanza la """...proposta che non si può rifiutare...""".
Ho visto il poveretto (che già si immaginava inserito in un pilone della fiera di Bologna in caso negativo) sudare alla calcolatrice ma alla fine ecco il liberatorio "SI" e 3 scatole di F35 Kitty Hawk sono decollate in mano ad Auro, Kit e Jacopo.
Ora però li vogliamo pure vedere montati questi cosi. :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

....Ok eccomi qua rientrato alla base.... che dire ho passato 2 giorni bellissimi in buona compagnia ma soprattutto ho fatto il mio 1° Model Gamm e il mio 1° raduno di un forum anche perchè fortemente voluta anche con le quasi 20 ore di veglia (lavorato la notte preso il treno e via al Bologna).....ho conosciuto nuovi amici (che adesso finalmente hanno un volto dietro al nick)...... Un grazie va a ROSARIO :-D che grazie a lui ho dei stimoli in più a cominciare a prendere confidenza con l'aerografo e cominciare a montare qualche "CAVIA", a Aurelio per le dritte sulle diluizioni del colore e sulle lezioni con l'aerografo, a Fabio e a Vale(che anche lui con Rosario mi a aiutato con l'aerografo)che dopo aver acquistato le decal sarà uno stimolo riprodurre il Sabre dell'ilustrazione ........e quindi nn vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per un altro Model Game e portare qualche mio lavoro :-D

GRAZIE A TUTTI ........

:geek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”