TANTO PER DIVERTIMENTO...
Moderatore: Madd 22
TANTO PER DIVERTIMENTO...
Ciao a tutti ho comprato sabato scorso il kit Airfix dedicato all' F-51D Mustang in !:72 (scala in cui costruisco raramente) e devo dire che è davvero carino lo sto costruendo da scatola senza nessuna pretesa così come da titolo tanto per divertimento....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: TANTO PER DIVERTIMENTO...
.........uh.....ma che carino il mastanghino!!!!!!!!!.....metti anche il pilotino???

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ogni tanto bisogna pure divertisi...bravo Gianmà! l' Airfix negli ultimi tempi sta tirando fuori bei kit...sia in 72 che in 48... 

No te prego tutto ma il pilotino nooooo...e poi me pare pure sovradimensionatoEnrywar67 ha scritto:.........uh.....ma che carino il mastanghino!!!!!!!!!.....metti anche il pilotino???![]()
![]()
Infatti Mattia hai detto bene ogni tanto bisogna anche divertirsimattia_eurofighter ha scritto:ogni tanto bisogna pure divertisi...bravo Gianmà! l' Airfix negli ultimi tempi sta tirando fuori bei kit...sia in 72 che in 48...

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Vincenzo
Ho appena cambiato finestra e dal gioco War Tunder sono passato al browser: un attimo prima c'era inquadrato un Mustang e stavo pensando:
"quasi quasi mi farei quello che ho visto al negozio la settimana scorsa, Red Tails, e dato che ci sono 2 scatole prenderei l'altra per il mio cuginetto così inizia pure lui";
sùbito dopo apro MT e vedo questo post, con ancora il pensiero rivolto a quella scatola dell'Airfix e.. mi prende un colpo! Grazie di avermi letto nella mente, posso comodamente vedere com'è da montare questo kittino!
Il kit (l'ho visto qualche giorno fa) sembra davvero carino, poi per il prezzo (6€) è davvero allettante, il rapporto qualità/prezzo degli ultimi Airfix è davvero alto!
Sarà un Red Tail? Intanto ti dico ottimo progetto e ottimo lavoro svolto sul pit
"quasi quasi mi farei quello che ho visto al negozio la settimana scorsa, Red Tails, e dato che ci sono 2 scatole prenderei l'altra per il mio cuginetto così inizia pure lui";
sùbito dopo apro MT e vedo questo post, con ancora il pensiero rivolto a quella scatola dell'Airfix e.. mi prende un colpo! Grazie di avermi letto nella mente, posso comodamente vedere com'è da montare questo kittino!

Il kit (l'ho visto qualche giorno fa) sembra davvero carino, poi per il prezzo (6€) è davvero allettante, il rapporto qualità/prezzo degli ultimi Airfix è davvero alto!
Sarà un Red Tail? Intanto ti dico ottimo progetto e ottimo lavoro svolto sul pit

Ciao Vincenzo confermo che il kit è davvero carino io l'ho preso perché l ' ho visto montato nel mio negozio di fiducia qui a Roma ed è stato un colpo di fulmine!nemesis92 ha scritto:Ho appena cambiato finestra e dal gioco War Tunder sono passato al browser: un attimo prima c'era inquadrato un Mustang e stavo pensando:
sùbito dopo apro MT e vedo questo post, con ancora il pensiero rivolto a quella scatola dell'Airfix e.. mi prende un colpo! Grazie di avermi letto nella mente, posso comodamente vedere com'è da montare questo kittino!![]()
La versione sarà per il classico esemplare con la bocca da squalo della guerra di Corea
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Ogni tanto un po' di decompressione ci stà; ottimo inizio 

- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
Ottimo mi chiedevo come fosse il kit dopo averlo visto in un negozio ti seguo 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Un bel kit per rilassarti molto bene^^ ti seguo con interesse

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ