TANTO PER DIVERTIMENTO...

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

centauro84

TANTO PER DIVERTIMENTO...

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti ho comprato sabato scorso il kit Airfix dedicato all' F-51D Mustang in !:72 (scala in cui costruisco raramente) e devo dire che è davvero carino lo sto costruendo da scatola senza nessuna pretesa così come da titolo tanto per divertimento....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Re: TANTO PER DIVERTIMENTO...

Messaggio da Enrywar67 »

.........uh.....ma che carino il mastanghino!!!!!!!!!.....metti anche il pilotino??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ogni tanto bisogna pure divertisi...bravo Gianmà! l' Airfix negli ultimi tempi sta tirando fuori bei kit...sia in 72 che in 48... :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Enrywar67 ha scritto:.........uh.....ma che carino il mastanghino!!!!!!!!!.....metti anche il pilotino??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No te prego tutto ma il pilotino nooooo...e poi me pare pure sovradimensionato
centauro84

mattia_eurofighter ha scritto:ogni tanto bisogna pure divertisi...bravo Gianmà! l' Airfix negli ultimi tempi sta tirando fuori bei kit...sia in 72 che in 48... :-oook
Infatti Mattia hai detto bene ogni tanto bisogna anche divertirsi :-oook
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
scratch builder: si
Nome: Vincenzo

Messaggio da nemesis92 »

Ho appena cambiato finestra e dal gioco War Tunder sono passato al browser: un attimo prima c'era inquadrato un Mustang e stavo pensando:
"quasi quasi mi farei quello che ho visto al negozio la settimana scorsa, Red Tails, e dato che ci sono 2 scatole prenderei l'altra per il mio cuginetto così inizia pure lui";
sùbito dopo apro MT e vedo questo post, con ancora il pensiero rivolto a quella scatola dell'Airfix e.. mi prende un colpo! Grazie di avermi letto nella mente, posso comodamente vedere com'è da montare questo kittino! :-D

Il kit (l'ho visto qualche giorno fa) sembra davvero carino, poi per il prezzo (6€) è davvero allettante, il rapporto qualità/prezzo degli ultimi Airfix è davvero alto!
Sarà un Red Tail? Intanto ti dico ottimo progetto e ottimo lavoro svolto sul pit :-oook
centauro84

nemesis92 ha scritto:Ho appena cambiato finestra e dal gioco War Tunder sono passato al browser: un attimo prima c'era inquadrato un Mustang e stavo pensando:
"quasi quasi mi farei quello che ho visto al negozio la settimana scorsa, Red Tails, e dato che ci sono 2 scatole prenderei l'altra per il mio cuginetto così inizia pure lui";
sùbito dopo apro MT e vedo questo post, con ancora il pensiero rivolto a quella scatola dell'Airfix e.. mi prende un colpo! Grazie di avermi letto nella mente, posso comodamente vedere com'è da montare questo kittino! :-D

Il kit (l'ho visto qualche giorno fa) sembra davvero carino, poi per il prezzo (6€) è davvero allettante, il rapporto qualità/prezzo degli ultimi Airfix è davvero alto!
Sarà un Red Tail? Intanto ti dico ottimo progetto e ottimo lavoro svolto sul pit :-oook
Ciao Vincenzo confermo che il kit è davvero carino io l'ho preso perché l ' ho visto montato nel mio negozio di fiducia qui a Roma ed è stato un colpo di fulmine!
La versione sarà per il classico esemplare con la bocca da squalo della guerra di Corea
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Ogni tanto un po' di decompressione ci stà; ottimo inizio :-oook
lillino
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
Club/Associazione: IPMS Milano nord
Nome: Paolo

Messaggio da lillino »

Ottimo mi chiedevo come fosse il kit dopo averlo visto in un negozio ti seguo ;)
Paolo :cool:

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Un bel kit per rilassarti molto bene^^ ti seguo con interesse :-oook :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”