il gee wizer è la traduzione del:sibilo di proiettile... ed è attribuito solo ad un'aeroplano negli anni 50' ovviamente è uno slang aeronautico .... mi è arrivato sta mattina..fate conto che lo stampo è anni 50'.... un'indizzio... la marca è LINDBERG N°catalono 537
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Davide ha scritto:A me è uscito questo tra le immagini
P.S. ma è l Hellcat?
Ma questa non si "monta"???
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
starmaster ha scritto:VAlè..si monta in un'altra maniera hhiihihihi...
vabbè eccolo..
Viene dal Pleistocene??
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)