questa estate sono passato in un negozio a prendere dei colori ed ho visto in offerta a 10 euri questo kit della ucraina ICM, ovviamente è rimasto attaccato alle mani...

Che dire, nel complesso il kit sembra abbastanza azzeccato nelle forme, il foglio istruzioni è chiaro e riporta i codici dei colori sia humbrol che testors, decal per 4 versioni (la carta è un po' ingiallita ma le decal sono integre), unica pecca la plastica un po' "dura", tipo quella anni '80 delle altre marche.
Ho iniziato l'assemblaggio, il motore è abbastanza dettagliato anche se poi chiuso nella fusoliera non si vedrà molto, mentre l'abitacolo è molto scarno di elementi... per il cruscotto viene fornita una decal abbastanza corretta, il difficile sono il montaggio di diversi pezzi che non hanno riscontro, così come le due semifusoliere... per cui il lavoro di incollaggio non è semplicissimo.
Considerato il costo e la scala comunque il kit vale la pena dell'acquisto, dati anche i numerosi kit in 1/48 che costano 3 o 4 volte tanto.
Qualcuno sa dirmi di che colore sono gli interni dell'abitacolo e dei carrelli?