Il prossimo progetto è un corsair notturno con livrea dell'aviazione naval argentina. La livrea, seppur monocolore, è movimentata dalla bandiera e dalle ancoracce sulle ali che lo rendono un po diverso dai solito blu scuro stelle e strisce dei corsair di ultima produzione.
La scatola è la Revell\Italeri in sprue blue scuro. Bella o brutta che sia non ci sono alternative per questo modello di corsair. Ho preso anche il motore quickboost (l'originale è quello che è) e il set di dettaglio Hi.tech che mi è stato regalato tempo fa da un utente del forum. Userò solo alcune parti dello stesso, tipo qualche fotoincisione, le ruote e altri piccoli particolari. L'abitacolo sarà da scatola, ho preso inoltre le immancabili mascherine per il canopy. Per realizzare le versioni argentine ho preso le decals Aztec che sono molto belle e dettagliate ma sembrano spesse solo a guardarle... speriamo bene!
Si prevede un bel po di taglia e cuci, qualcuno anche preoccupante (tipo segar via la naca per rifare i flabelli

Questo il profilo scelto:

fonte wings palette
Qui una panoramica del materiale: Al prossimo aggiornamento