Facciamoci del male - Avro Lancaster & Consolidated B-24
Moderatore: Madd 22
- Frank
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: maimeri
- scratch builder: si
Facciamoci del male - Avro Lancaster & Consolidated B-24
Ciao Boys.... come andiamo?? Seguo sempre con interesse tutti voi e mi diverto un sacco a leggere i vostri post. E adesso che ho finito un grosso impegno lavorativo vediamo se recupero un pò buttandomi anche io in mezzo alla mischia. Innanzi tutto, l'A-37 è finito e domani lo posto nel GB VietNam. Ho finito anche il FW-189 ( un gatto attaccato nei m.....ni ) . E devo fare le cose sotto elencate:-
1) Devo mettere la mia postazione di lavoro
2) Devo mettere la mia Cristmas List
3) Devo comperare le decals di Vale
4) Devo finire alcune bestie in fase sospesa ( F-18 - Mig-25 - Mig 23/27 - Sea Harrier - Lisander - Skyray - Do-17 - Helldiver - c-200 - Tomcat- F-15 )
5) Vorrei ricolorare il B-1 - l'Hercules - Viking -
6) Ultimare il P-51 in 1/24
Quindi se non bastasse ho deciso di fare un doppio WIP........ Qui va di moda e io mi adeguo.
Allora le vittime sono il B-24 Monogram e l'Avro Lancaster Tamiya TUTTO IN 48
Ho gia portato in negativo il Lancaster ora tocca al B-24.
E con questo penso di aver detto tutto .
1) Devo mettere la mia postazione di lavoro
2) Devo mettere la mia Cristmas List
3) Devo comperare le decals di Vale
4) Devo finire alcune bestie in fase sospesa ( F-18 - Mig-25 - Mig 23/27 - Sea Harrier - Lisander - Skyray - Do-17 - Helldiver - c-200 - Tomcat- F-15 )
5) Vorrei ricolorare il B-1 - l'Hercules - Viking -
6) Ultimare il P-51 in 1/24
Quindi se non bastasse ho deciso di fare un doppio WIP........ Qui va di moda e io mi adeguo.
Allora le vittime sono il B-24 Monogram e l'Avro Lancaster Tamiya TUTTO IN 48
Ho gia portato in negativo il Lancaster ora tocca al B-24.
E con questo penso di aver detto tutto .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: Facciamoci del male - Avro Lancaster & Consolidated B-24
Sei ufficialmente il mio idolo!ho reinciso 2 kit di caccia in48,2 quadrimotori in 48...buon lavoro!ciao!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao frank! a leggere le cose che hai da fare non so perchè ma non ti invidio per niente!
hai un bel po di modelli in sospeso eh!
domani allora mi gusto anche le foto dell'A37!
come nuovo progetto che dire...ti sei scelto dei bei kit, di dimensioni contenute direi!
ti seguirò con molto interesse...prima o poi un bel bombardiere in 48 me lo prendo anche io! 

domani allora mi gusto anche le foto dell'A37!

come nuovo progetto che dire...ti sei scelto dei bei kit, di dimensioni contenute direi!

Bè....lo spazio non ti manca!!!
Ti seguirò con interesse,visto che il Lancaster è il mio Bomber preferito e il B 24,anche se non mi fa impazzire,è un Monog4ram,marca per cui ho un debole!
Ti seguirò con interesse,visto che il Lancaster è il mio Bomber preferito e il B 24,anche se non mi fa impazzire,è un Monog4ram,marca per cui ho un debole!

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Beeello, bravo Frank
Il lancaster è uno dei pochi bombardieri britannici che mi piace, buon lavoro allora.
Ciaoooo

Il lancaster è uno dei pochi bombardieri britannici che mi piace, buon lavoro allora.
Ciaoooo
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
solo ste cosuccie hai da fare?
seguiro il tuo doppio wip!
notevole la "bestiola" 

-
- Brave User
Adoro sto genere di aerei.. grossi pesanti plurimotori.. bello bello buon lavoro!!!
Beh Frank...visto che lo spazio non ti manca non posso che augurarti buon lavoro per questi due quadrimotori in 1/48

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Frank,
la lista di attività che hai elencato ci dice che hai pensato di estendere la durata della tua vita intorno ai 150 anni. Ottima decisione!
Scherzi a parte seguirò con interesse questo doppio WIP man mano che lo aggiornerai. Hai già deciso quali livree darai a questi due bombardieri?
microciccio
la lista di attività che hai elencato ci dice che hai pensato di estendere la durata della tua vita intorno ai 150 anni. Ottima decisione!

Scherzi a parte seguirò con interesse questo doppio WIP man mano che lo aggiornerai. Hai già deciso quali livree darai a questi due bombardieri?
microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Hehe adoro i doppi wip grande
i soggetti sono strainteressanti ma toglimi una curiosita... davvero il lanca Tam è in positivo?
, buon lavoro e ti seguo con interesse 

i soggetti sono strainteressanti ma toglimi una curiosita... davvero il lanca Tam è in positivo?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ