Madness 2012 L'apertura

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Madness 2012 L'apertura

Messaggio da Jacopo »

Ragazzi è con gioia che apro il wip dopo averlo leggermente spostato per dei casini miei abbiate pazienza osno uno straccio ultimamente :-bleaa

ecco a voi come promesso i soggetti, premetto che manca il 16 spero che novegro lo porti con se XD :-oook .
allora iniziamo dicendo che sarà tutto provvisoria ogni cosa che farò ossia se dite che il colore è toppato, prendo alcool e cotone, decoloro e ricoloro..

purtroppo devo dare una brutta notizia agli amanti degli after, ossia che sarà senza anche perchè sinceramente il costo diventa un filino esoso :-crazy :-crazy

spero possiate aiutarmi sopratutto per il 205 sembra un bel po rognoso :-bleaa

oh giusto è finito il tempo del "sedere pesante" ora si va pesantemente :-oook

ecco le foto prima la foto di gruppo delle scatole e del contenitore per le stampate di alcuni modelli :-oook
DSCF0324.JPG
DSCF0326.JPG
poi mi sono ricordato che mancavano dei soggetti quindi ecco la rosa vincitrice che è conforme alle votazioni, manca solo il 16 abbiate pazienza :-oook
DSCF0327.JPG
DSCF0328.JPG
ora appena trovo un poco di tempo inizo a mettere mano alal plastica, non vi nascondo che fremo al solo pensiero :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Madness 2012 L'apertura

Messaggio da willy74 »

9 modelli insieme :-000 :-000 :-000 !!!Oh mamma...se fai così pure con le donne... :-sbraco :-sbraco :-sbraco molti auguri Jak!!!Anche se penso che stavolta hai esagerato un pò...vediamo come procederanno i lavori,ciao!
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Jacopo ha scritto: oh giusto è finito il tempo del "sedere pesante" ora si va pesantemente :-oook
Quindi significa che ne farai uno e buono con tanto di scratch, lavaggi ad olio, verniciatura ed aerografo etc.etc......
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
Nome: Vincenzo

Messaggio da nemesis92 »

Vorrei essere sincero: il vedo come un hobby ma anche come un passatempo rilassante. In ogni modello che faccio cerco (quanto più mi è possibile) di ricercare il dettaglio e blablabla, sai cosa cerca di fare ogni modellista su ogni sua creazione quindi sarebbero solo parole sprecate.
Realizzare un numero così esagerato di modelli, sinceramente, non lo trovo nè rilassante nè produttivo, in quanto è normale che la qualità di 9 modelli fatti insieme non potrà essere la stessa di un modello realizzato alla volta. Ok farne un paio alla volta per "svariare" (accoppiata jet/elica, monogrigio/special color e così via, giusto per spezzare la monotonia) ma sinceramente 9 modelli alla volta.. perchè? Fino ad ora non sei andato male, ma concentrandoti su ogni singolo soggetto cresceresti di molto e ogni singola realizzazione ne guadagnerebbe.
La fretta è il peggior nemico di un modellista. Parere mio, ovviamente.

Comunque vediamo cosa uscirà, sono tutti soggetti interessanti :-oook
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

a ja'...visto che ne stai fecendo 9 non ti inventare niente e metti in cantiere pure l'f16...ne dovresti avere almeno una decina in magazzino! :-NOOO
comunque ti seguo...queste follie sono belle (ma vacci piano e realizzali da manuale) ! io piano piano mi vorrei mettere in vetrina tutti i velivoli che hanno volato con l'AMI, o almeno quelli più importanti, rigorosamente in 48! :-oook :) :-D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ragà me sò scordato de dirvi na cosa!

saranno assieme all'inizio e alla fine in pratica è un mega wip che raccoglio qualche wip sotto non so se è chiaro!
mattia_eurofighter ha scritto: l'f16...ne dovresti avere almeno una decina in magazzino! :-NOOO
ne ho uno ma non va bene è l'F in 72 dell'hase versione Emirati arabi! molto bello come colore!
mattia_eurofighter ha scritto:rigorosamente in 48! :-oook :) :-D
ottima scala ma per poi metterli in vetrina nel mio caso devo invadere il vicino mi sa XD
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Buon lavoro Jacopo, ma falli uno per volta e con molta calma, soprattutto con AEROGRAFO !!!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Vediamo anche questa :-D
Mi chiedo solo una cosa: che ci azzecca il 205 con gli altri??
Saluti dal Roger
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Jacopo,

buon lavoro.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Jacopo....!!! Come ho visto che sei partito, sono andato in galleria a vedere le foto ma non le ho trovate :-sbraco.

Oramai sei diventato un metodo antistress...[ovvero....(Quando penso di essere stressato dal troppo lavoro, penso a chi come te nello stesso tempo ne fa il quintuplo di più, e mi calmo subito ;))]. Buon lavoro......................... :-oook ;) !

Ciao!
Rispondi

Torna a “Under Construction”