

Si tratta ovviamente di un simpatico short run composto da pochi pezzi in plastica e una manciata di pezzi in resina per l'abitacolo e il radiatore appeso buffamente sotto il motore


Come prima cosa ho pensato di rifare i 12 scarichi, 6 per parte, del motore riproducendoli in tubino di rame e aprire le 6 prese d'aria dello stesso, ecco come ho proceduto...
come era prima del mio intervento...

dopo aver praticato i vari fori con micropunte di vari diametri...

inseriti i vari tubini e incollate due mini griglie dietro le prese dell'aria come c'erano in realtà e anche per evitare che si vedesse l'interno privo ovviamente di motore...la parte sx con i tubini inseriti e incollati con attak, la dx sempre con i tubini ma tagliati e fresati per permettere in un secondo momento l'inserimento della capotte motore...

ed ecco come si presenta il lavoro esteriormente...

Aereo e modello poco noto, ma spero possa intrigare qualcuno...Uanca sicuramente

Un saluto dal Roger