F-15E Strike Eagle 1:48 Academy

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

morst89
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Marco

F-15E Strike Eagle 1:48 Academy

Messaggio da morst89 »

Come avevo anticipato un paio di giorni fa eccomi con un nuovo modello. F-15E Strike Eagle 1:48 Academy. ho preso questo modello xkè mi ricorda un modellino che avevo da piccolo... ormai disintegrato e buttato via da mia madre, sicuramente ora sarà diventato una bottiglia di plastica o cosa simile.. Torniamo a noi. Spero di riuscire a seguire al meglio tutti i vostri consigli! l'ho comprato un ora fa! quindi vi metto le 2 prime foto e mi metto subito all'opera. Ho anche comprato un nuovo aerografo! visto che quello che ho preso tempo fa è definito "spruzzatore" :-bleaa . questo è un pò più serio.così protrò fare un preshading come si deve. è della Fengda questo aerografo! spero approviate! :-D anche perchè non c'era alternativa, nè di come aerografo nè come liquidi! :-prrrr
eccovi le foto:

Immagine
Senza titolo di morst89, su Flickr
Immagine

mi sembra un bel modello. e poi l'F15 merita di essere comprato a parer mio.
starmaster

Re: F-15E Strike Eagle 1:48 Academy

Messaggio da starmaster »

l'F15 è sempre un bell'uccellaccio!!!!

come lo farai?
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

starmaster ha scritto:l'F15 è sempre un bell'uccellaccio!!!!

come lo farai?
per quanto riguarda le decals pensavo di usare quelle fornite dalla scatola. Ho diverse immagini reali e ho notato che è bello scuro!
starmaster

Messaggio da starmaster »

a mia "esperienza" le decals academy non è che siano delle migliori come resa...ma puoi sempre provarle....
ti consiglierei di prendere dei fogli after market...in caso che non ti ispirino
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

ci penserò su per le decals. ora è ancora presto. sto assemblando i seggiolini ora. e sto notando che sono un pò vuoti.. un pò anonimi, con pochi dettagli.

Immagine
mark

Messaggio da mark »

Ciao omonimo, mi hai fatto ridere quando hai detto del vecchio modello buttato da tua madre che ora sarà una bottiglia di plastica :-D
Per le decals academy...consiglio spassionato, buttale, prima che te ne pentirai per aver rovinato il modello... :-oook A me hanno fatto buttare un p-47 venuto bene, ma decals che più pietose non si poteva...silvering pazzesco, si rompevano e disintegravano a più non posso e tutta una serie di problemi.
La nuova serie academy ha le cartograf e problemi non ce ne sono, ma non credo sia il tuo caso.
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

mark ha scritto:Ciao omonimo, mi hai fatto ridere quando hai detto del vecchio modello buttato da tua madre che ora sarà una bottiglia di plastica :-D
Per le decals academy...consiglio spassionato, buttale, prima che te ne pentirai per aver rovinato il modello... :-oook A me hanno fatto buttare un p-47 venuto bene, ma decals che più pietose non si poteva...silvering pazzesco, si rompevano e disintegravano a più non posso e tutta una serie di problemi.
La nuova serie academy ha le cartograf e problemi non ce ne sono, ma non credo sia il tuo caso.

hauahau salve omonimo. si ho notato che come decals non sono proprio il massimo. consigliatemi un buon sito allora !! magari le ordino ;)
mark

Messaggio da mark »

Da hannants non ho ancora comprato, ma lì trovi sicuramente parecchi fogli decal per tutti i gusti :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Che dire io ne ho affrontati 2 di 15 Accademy non sono il massimo sopratutto per via del fatto che sono un po complessi da montare :,-( :,-( ma devi stare molto attento a tutto! sopratutto a dove ti dicono di sistemare le prese daria e gli hard point nei serbatoi conformi :-oook
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

Jacopo ha scritto:Che dire io ne ho affrontati 2 di 15 Accademy non sono il massimo sopratutto per via del fatto che sono un po complessi da montare :,-( :,-( ma devi stare molto attento a tutto! sopratutto a dove ti dicono di sistemare le prese daria e gli hard point nei serbatoi conformi :-oook
ook. ci starò attento! grazie! ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”