Tuttavia questo venerdi sera e sabato sono riuscito a fare qualcosina
La zona pit del kit Italeri continua a portare sorprese da correggere la cui cura fa nascere altri interventi conseguenti. Il posto anteriore era corto e l'andamento del profilo della battuta tettuccio troppo inclinata. Corretto ciò mi sono accorto che la parte che divide i due abitacoli era troppo lunga di conseguenza. Quindi un altro intervento che ha accorciato il plinto su cui ruota il tettuccio anteriore. Ora ci siamo! Dovrò però modificare i tettucci stessi nel profilo di base e aggiungere spessori e dettagli che mancano quasi completamente. Si lo so mi sono infilato in un ginepraio non da poco ma sono figlio di ingegnere e ravanare tra righe, cutter, plasticard e forme complesse mi piace da morire... molto più che dipingere un modello, lo ammetto!
Ovviamente allungando alla misura corretta l'abitacolo sono stato costretto ad allungare anche la vasca della true detail che è parametrata sullo spazio originale del pezzo Italer e quindi ben lontana dall'attuale " stato dei luighi".
Ora devo rifare un po' di breakers sulla consolle dx e qualche scatolotto sulla sx ma confido nella banca dei pezzi.
Allora - alla fine - qualche scatto fatto alla buona con l'Iphone anche se proprio non so quando vi potrò sottoporre un aggiornamento.