uh-34j sea horse 1/72
Moderatore: Madd 22
- stefano terpolili
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: g.a.p.l
- Nome: stefano
uh-34j sea horse 1/72
ciao a tutti,
torno oggi con un nuovo modello l'uh-34j. a prima vista lo stampo e risultato buono, ecco qualche immagine(scusate la qualita delle foto domani cerchero di farle con la luce del giorno):
torno oggi con un nuovo modello l'uh-34j. a prima vista lo stampo e risultato buono, ecco qualche immagine(scusate la qualita delle foto domani cerchero di farle con la luce del giorno):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: uh-34j sea horse 1/72
Buon lavoro !
non sono un fan di elicotteri, me ne piacciono davvero pochi... però mi piacciono sempre i modelli
ciao!
non sono un fan di elicotteri, me ne piacciono davvero pochi... però mi piacciono sempre i modelli

ciao!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Un pezzo di storia elicotteristica Stefano, bella scelta! 

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Fa molto Full Metal Jacket!Buon lavoro
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Stefano,
nell'augurarti buon lavoro chiedo: con quale livrea lo realizzerai?
microciccio
nell'augurarti buon lavoro chiedo: con quale livrea lo realizzerai?
microciccio
forse sbaglio elicottero, ma ci somiglia parecchio (so ignorante scusate
) ma questo lo farei come quello di quel telefilm anni 70... vatti a ricordare il nome, mi viene solo in mente che fosse di un colore improbabile.. 

...l'ho cannato alla grande... era russo l'elicottero... e scusate la divagazione... comunque tutte e due hanno una forma simile e anche se non parliamo di una siluette longilinea non so perchè anche a me piace molto... buon lavoro e scusa ancora 

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Off Topic
Non era russo Fabio, credo che tu ti riferisca allo "screaming Mimi" della serie anni 80 "Riptide", era un Sikorsky S-58T!
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=OMq59GCaIfw[/BBvideo]
la base di partenza è quella dell'H-34, cambia il muso, purtroppo però il kit di conversione non si trova manco a pagarlo oro! QUI c'è una recensione del kit italeri-Tamiya e kit di conversione.
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=OMq59GCaIfw[/BBvideo]
la base di partenza è quella dell'H-34, cambia il muso, purtroppo però il kit di conversione non si trova manco a pagarlo oro! QUI c'è una recensione del kit italeri-Tamiya e kit di conversione.

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- stefano terpolili
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: g.a.p.l
- Nome: stefano
ciao a tutti,
oggi sono andato un po avanti, ecco qualche foto:
lo faro della marina americana.microciccio ha scritto: con quale livrea lo realizzerai?
oggi sono andato un po avanti, ecco qualche foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.