finalmente rieccomi con un nuovo wip! e mica su un aereo a caso..ma su sua regalità Tomcat!

foto inserita a scopo di discussione dal sito airliners.net.tutti i diritti del legittimo proprietario
fin da quando ho intrapreso quest'hobby per la prima volta,mi sono ripromesso che non avrei realizzato un tomcat fino a quando non avessi raggiunto un livello di abilità accettabile per onorare questo aereo,che per me rappresenta davvero tanto.
Eh si,forse se nel film 'Top Gun',al posto dei gattoni c'erano degli sgraziati e tozzi A-4,non sarei mai rimasto affascinato dalla linea aerodinamica,dalla potenza,dalla velocità,dagli aerei,dalla vita militare,dal volo.E chissà dove sarei oggi in questo momento
Dopo..bho,10 anni(?)finalmente mi sono deciso a realizzare questo mostro sacro.
il Kit è il revell 1/72,come già vi ho detto preso da hannants. A prima vista posso considerarlo uno dei migliori kit1/72 su cui abbia messo mano(ecco che succede ad essere abituato agli italeri

il cockpit è ben dettagliato,e gli strumenti mi sembrano rispecchiare un D
il tutto è inciso in negativo(forse un pò pesante,ma non mi lamento)
il livello di dettaglio generale è davvero buono
gli scarichi sono fedeli alla realtà,ma la parte interna è completamente liscia.dovrò inventarmi qualcosa ....
per ora è tutto..prima di cominciare a montarlo voglio finire il 339 PAN,che sembra facile facile,ma in realtà mi stà dando filo da torcere

a presto!