F-104 G Hasegawa 1/48 (cob's back to work)
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
F-104 G Hasegawa 1/48 (cob's back to work)
ebbene si, stavolta lo costruisco...l'aereo che sta nel mio armadio ormai da qualche anno, pieno di resine decals e fotoincisioni sta per essere costruito, il mio aereo preferito, il + bello in assoluto l'unico che per me viene prima del Tornado e del BF109, ma basta parole, veniamo al dunque, fino a ieri sera volevo fare un altro modello poi ho letto l'articolo di massimo pitchup. caro max se ho spolverato il pezzo da 90 è merito tuo...non so ancora con quali insegne sarà vestito o meglio di quale squadriglia dato che sarà inevitabilmente italiano ma mi prendo tutto il tempo che ci vuole e stavolta si fa il 104. quando ci vuole ci vuole!! vediamo che ne uscirà fuori....
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: F-104 G Hasegawa 1/48 (caro max mi hai contagiato!)
Ciao CoB
Bravo ottima scelta.... occhio solo ad una cosa: io non ho toccato la chitarra da quando ho cominciato il mio perchè ogni secondo libero che avevo lo dedicavo a lui ..... il '104 ovviamente malpensanti! Le sensazioni che mi ha dato questo kit (finora 2 ne ho montati) sono sempre state positive e la mia testa è piena di altri '104 che voglio fare prima o poi (prima spero): tedeschi, jap, olandesi.....
buon lavoro dunque.
saluti
Bravo ottima scelta.... occhio solo ad una cosa: io non ho toccato la chitarra da quando ho cominciato il mio perchè ogni secondo libero che avevo lo dedicavo a lui ..... il '104 ovviamente malpensanti! Le sensazioni che mi ha dato questo kit (finora 2 ne ho montati) sono sempre state positive e la mia testa è piena di altri '104 che voglio fare prima o poi (prima spero): tedeschi, jap, olandesi.....

buon lavoro dunque.
saluti
- CoB
- Jedi Master
grazie degli auguri...io invece ho già molte date fissate quindi mi dividerò tra il mio spillone e le mie 6 corde...
- stefanozanella
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Evvai di 104 siiiiiiiiii
Io non mi intendo di chitarre ma ne ho viste di diverse forme...mmmm ma farne una a forma di spillone?? Daiiiiiiiii
Buon lavoro Ste

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non trovi paci oramai!! prima l'F-16... poi un misterioso Mirage... mò il '104!
sei perdonato giusto perchè hai scelto un mostro sacro, quindi hai la mia approvazione socio!
Buon lavoro... e sopratutto, buon divertimento!
sei perdonato giusto perchè hai scelto un mostro sacro, quindi hai la mia approvazione socio!

Buon lavoro... e sopratutto, buon divertimento!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao CoB
saluti
... io sono sicuro che l'ottimo Mauro ci stupirà anche questa volta con un altro capolavoro da affiancare al miggozzo!Starfighter84 ha scritto:Non trovi paci oramai!! prima l'F-16... poi un misterioso Mirage... mò il '104!
saluti
Bella Mauro, hai il mio sostegno in questa avventura......e poi Massimo ha scatenato un virus letale per tutti noi "nostalgici".
Io non mi intendo di chitarra ...ma sono esperto in "chitarrina"
...starei sempre a suonarla. 
Mauro a quando una bella magnata???
Gigi
Io non mi intendo di chitarra ...ma sono esperto in "chitarrina"

Gigi
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
In bocca la lupo, sono sicuro che ci stupirai con un altro modello stupendo.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Tiratina d'orecchie perchè non hai iniziato il GB (
)ma un grande elogio per aver scelto "IL KITTAZZO". Forza ragazzo che già vedo uno spillone con un bel vestitino usurato a dovere
Buon lavoro....e dacci sotto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Buon lavoro....e dacci sotto!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- CoB
- Jedi Master
he he he quando una bella magnata??? speriamo presto!! io ho da poco cambiato lavoro e se prima ero incasinato mo sto messo peggio, cmq se troviamo l'occasione ben volentieri. anzi se non la troviamo ce la inventiamo...oppure chiediamo al webmaster di inventarsela un'occasione che lui è un artista in questo, le magnate le sa organizzare ma de modellismo mmmmmmMORO21 ha scritto:Bella Mauro, hai il mio sostegno in questa avventura......e poi Massimo ha scatenato un virus letale per tutti noi "nostalgici".
Io non mi intendo di chitarra ...ma sono esperto in "chitarrina"...starei sempre a suonarla.
Gigi

@valerio: alla fine ho scelto questo visto che ho poco tempo a disposizione, almeno ogni volta che ci metto le mani per un po' di tempo lavoro su un 104 quindi quel che riesco a fare me lo godrò in pieno...+ o - come ho fatto col mig...