Vai col massacro

Ps alcuni di voi mi hanno chiesto foto e altro relative al mio lavoro, io in genere non le faccio per scaramanzia

Moderatore: Madd 22
ahahahah willy se solo sapessi ogni volta che passo i controlli le risate che si fa il resto dell'equipaggio quando devo giustificare a cosa mi servono tutte le strane cose che porto in valigia...willy74 ha scritto:Una curiosità...ma se non avevi soste,cosa riuscivi a tirare fuori ancora?!?!Bellissimo pure questo!
Ahahahahahahah immagino!ahahahah willy se solo sapessi ogni volta che passo i controlli le risate che si fa il resto dell'equipaggio quando devo giustificare a cosa mi servono tutte le strane cose che porto in valigia...
ciaooo grazie , come ti dicevo solo lamette da barba e forbicine io ci aggiungo tronchesine , compasso e tutto cio' che riesco a far passare , ma il problema spesso e' spiegare cosa e' quella cosa strana chiamata "aerografo" dotato di una punta di circa 15 cm al suo interno..... (che strana arma ahahahahahah)sidewinder89 ha scritto:Ottimo modello, bentornato Fabri!
Ahahahahahahah immagino!ahahahah willy se solo sapessi ogni volta che passo i controlli le risate che si fa il resto dell'equipaggio quando devo giustificare a cosa mi servono tutte le strane cose che porto in valigia...Ma tu come pilota hai qualche concessione in più sui materiali da portarti dietro, o al controllo sono tutti uguali e quandi niente lame, taglierini ecc.?
ciaooooooo aspetto i tuoi commenti per il tornadone finitoIcari Progene ha scritto:certo il comandante che va in giro con delle armi per autodirottarsi...
bene fabri, il modello è molto carino!
ciao