ho iniziato a lavorare i pezzi che potevo successivamente colorare, dato che per esempio il cockpit richiede un colore che non ho, ho quindi iniziato dalle ali e dalla coda e i vari timoni, tra poco inizierò anche a lavorare sui motori.
Come stucco sto usando il mister surfacer grigio non diluito perché sinceramente sono ancora molto confuso su quale sia lo stucco "giusto", inoltre avevo come idea quella di re-incidere le pannellature perché sono abbastanza superficiali, tuttavia ho provato sia la tecnica del compasso sia quella dell' ago ma non ho avuto nessun risultato soddisfacente, sta di fatto che ho provato un po' gli incastri della fusoliera e quelli delle ali e diciamo che ci sarà da tirarsi i capelli.
L' esatto soggetto che voglio realizzare e quello riportato qua sotto, mi è sembrato da subito accattivante e diciamo che lo preferivo rispetto a tutte le altre mimetiche proposte.
immagine spresa a scopo di discussione da QUI
(purtroppo ho dimenticato tutti i colori in fiera e per recuperarli devo fare un' ora di viaggio fino alla postazione di Carbo178, vedrò se avrò mai tempo di recuperarli)