Ciao Enrico, per quello che ricordo Airfix e Heller sono lo stesso stampo. ESCI e KH sono due stampi diversi, il primo lo montai che avevo si e no quindici anni. Era sicuramente in positivo ma ne ho comunque un bel ricordo (sono passati comunque quarant'anni...). Del Revell, se sia una ristampa ESCI o meno, non ti so dire. Il KittyHawk lo presi qualche tempo fa, è molto dettagliato, in negativo naturalmente ma... è un KittyHawk e tu ne sai qualcosa.
Saluti.
Fabio
Quello che hai tu è il capostipite, Heller e Revell non hanno fatto altro che acquistare questo stesso stampo e metterci qualche pezzo o qualche decal e cambiare la scatola.
Questo si che è un aereo che mi piace specie in questa colorazione!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
fabio1967 ha scritto: ↑20 settembre 2021, 11:46
Ciao Enrico, per quello che ricordo Airfix e Heller sono lo stesso stampo. ESCI e KH sono due stampi diversi, il primo lo montai che avevo si e no quindici anni. Era sicuramente in positivo ma ne ho comunque un bel ricordo (sono passati comunque quarant'anni...). Del Revell, se sia una ristampa ESCI o meno, non ti so dire. Il KittyHawk lo presi qualche tempo fa, è molto dettagliato, in negativo naturalmente ma... è un KittyHawk e tu ne sai qualcosa.
Saluti.
Fabio
Grazie Fabio per la tempestività della risposta, posso dirti però che il mio Airfix è in negativo (per fortuna), forse il tempo passato ti ha fatto scordare questo particolare.
Per quello che riguarda la KH hai ragione...io ho già dato.
fabio1967 ha scritto: ↑20 settembre 2021, 11:46
Saluti.
Fabio
Grazie Fabio per la tempestività della risposta, posso dirti però che il mio Airfix è in negativo (per fortuna), forse il tempo passato ti ha fatto scordare questo particolare.
Per quello che riguarda la KH hai ragione...io ho già dato.
Saluti cari
enrico
Ciao Enrico, forse mi sono espresso male mi riferivo allo stampo ESCI in positivo L'Airfix lo conosco bene e, malgrado abbia la sua età, come fitting sarà sicuramente superiore al KH!!
Saluti.
Fabio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Enrico.. ma questa è la scatola che ci scambiammo tempo fa?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
DavideV ha scritto: ↑20 settembre 2021, 11:54
Quello che hai tu è il capostipite, Heller e Revell non hanno fatto altro che acquistare questo stesso stampo e metterci qualche pezzo o qualche decal e cambiare la scatola.
Dioramik ha scritto: ↑20 settembre 2021, 11:50
Se ScaleMates non sbaglia, questo è il primo stampo del 1994, originale della Airfix, successivamente preso dalla Heller e poi dalla Revell.
Grazie per le info, le ho chieste perchè mi ritrovo dei bei set in resina dedicati al kit Heller e volevo capirne la possibile compatibilità.
Saluti e baci