MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34000
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da pitchup »

Ciao
robycav ha scritto: 3 marzo 2020, 20:41 . ma per ora il kit è da considerarsi smarrito/perduto..
...perdonami se puoi...ma sta cosa mi sta facendo davvero sbellicare dalle risate :-D ....capisco perdere un pezzo...ma TUTTO il kit :-sbraco :-sbraco
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da fabio1967 »

Sono più che certo che, tra qualche tempo, mentre starai cercando un paio di calzini, salterà fuori per magia un Ki-61!!
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da Starfighter84 »

A casa tua c'è il carpet monster più grande della storia Roby...! sdrammatizziamo... anche se mi dispiace proprio per questo triste epilogo del WIP.
Vediamola positiva... da adesso in poi postazione modellistica fissa e garantita!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7902
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Roberto,

La perdita del modello sarà ampiamente compensata dall'aver acquisito una postazione permanente dove modellare...

Sotto col prossimo, ora! ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1338
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da Mauro »

Ciao Roberto.. ah come ti capisco!!
Non credo che i carpet monsters di Valerio siano capaci di ingoiare un intero 1/48.. ma l'armata delle tenebre che mi ha fatto sparire il pavimento dello Yokosuka si!! Tuttavia sono sicuro che abbia ragione l'ottimo Fabio.
Auguri, Mauro!!
Immagine
Avatar utente
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1796
Iscritto il: 20 novembre 2016, 13:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Bolzano

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da robycav »

Aquila1411 ha scritto: 3 marzo 2020, 22:38 Accidenti Roberto! Un vero peccato! Mi dispiace davvero tanto!
Non ti scoraggiare, lascia decantare la rabbia e riparti con la voglia e la felicità di un nuovo progetto! :-oook :wave:
Grazie Andrea.
il dispiacere ormai è passato.
mi sto gia attrezzando per il prossimo wip
rob_zone ha scritto: 3 marzo 2020, 23:29 Ciao Roby

Incredibile, è davvero pazzesco!
PERÒ.. forse nemmeno troppo, ci sono passato anche io da tanti lavori fatti in casa e ti assicuro che sono andate perse/rotte davvero tante cose.
Mi dispiace perché era una bella scatola, dal suo costo, ma che spero possa spronarti ad intraprendere qualche altra avventura del "Sol Levante"

Per me P-38 comunque!!!

Saluti
RoB da Messina
Ciao Rob!
guarda, alla fine ci ho messo una pietra sopra ... magari prima o poi forse risalterà fuori, chissà.
sto decidendo il da farsi, il P38 tamiya è veramente bello.. ma, cavolo, non riesco a trovare in giro un set di decals all'altezza. Vorrei evitare quelle tamiya e le xtradecal ancora non mi pare siano uscite...
mi sa che andrò di Spitfire :-oook
Davide ha scritto: 4 marzo 2020, 1:16 No cavolo mi dispiace :,-(
Dai non ti scoraggiare, a chiunque è capitata una disgrazia... Io ho squagliato uno spitfire col phon :-Scoccio
Ciao Davide. certo che a colte ne capitano veramente di strane a noi modellisti :-D
a breve riparto con un nuovo wip. :-oook
microciccio ha scritto: 4 marzo 2020, 8:29 Ciao Roberto,

una brutta notizia da esorcizzare subito con un nuovo modello.

microciccio
Ciao Paolo.
sono quasi pronto in rampa di lancio con il prossimo kit :-oook
Ormai manca poco poco...
Ciao!
FreestyleAurelio ha scritto: 4 marzo 2020, 16:52 Nooo che brutta notizia!
Ciao Aurelio.
mi è dispiaciuto veramente un sacco all'inizio. Per "dimenticare" non mi resta altro da fare che iniziare un nuovo kit.
a breve su questi schermi :-oook
Ciao!
pitchup ha scritto: 4 marzo 2020, 18:58 Ciao
robycav ha scritto: 3 marzo 2020, 20:41 . ma per ora il kit è da considerarsi smarrito/perduto..
...perdonami se puoi...ma sta cosa mi sta facendo davvero sbellicare dalle risate :-D ....capisco perdere un pezzo...ma TUTTO il kit
saluti
perdonato Max! Figurati. :-laugh
magari sono riuscito involontariamente a fare un nuovo record? :-D :-D
Ciao!
fabio1967 ha scritto: 5 marzo 2020, 8:18 Sono più che certo che, tra qualche tempo, mentre starai cercando un paio di calzini, salterà fuori per magia un Ki-61!!
Saluti.
Fabio
Ciao Fabio. ti dirò, sotto sotto ci spero che salti fuori prima o poi.
ho come l'imprerssione però che, in caso, salterebbe fuori dall'immenso guardaroba femmminile delle donne di casa.. la mia è una piccola parte e ho gia ricontrollato innumerevoli volte.
l'altra area è off limits... io non ci metto il naso :-D :-D
Starfighter84 ha scritto: 5 marzo 2020, 21:29 A casa tua c'è il carpet monster più grande della storia Roby...! sdrammatizziamo... anche se mi dispiace proprio per questo triste epilogo del WIP.
Vediamola positiva... da adesso in poi postazione modellistica fissa e garantita!
Ciao Valerio!
si, l'avere finalmente una postazione fissa tutta mia è sicuramente un notevole progresso!
vediamola così.. probabilmente il Tony era il "prezzo" da pagare per poter poi modellare tranquillamente in santa pace... :-oook
Ciao!
siderum_tenus ha scritto: 8 marzo 2020, 17:23 Ciao Roberto,

La perdita del modello sarà ampiamente compensata dall'aver acquisito una postazione permanente dove modellare...

Sotto col prossimo, ora! ;)
Ciao Mario!
grazie!
manca poco per il nuovo wip. Giusto qualche piccolo dubbio ancora su cosa mettere al banco .. ma salvo cambiamenti repentini la decisione è stata presa. :-oook
Mauro ha scritto: 8 marzo 2020, 20:06 Ciao Roberto.. ah come ti capisco!!
Non credo che i carpet monsters di Valerio siano capaci di ingoiare un intero 1/48.. ma l'armata delle tenebre che mi ha fatto sparire il pavimento dello Yokosuka si!! Tuttavia sono sicuro che abbia ragione l'ottimo Fabio.
Auguri, Mauro!!
Ciao Mauro!
confido anche io nelle doti profetiche di Fabio!
speriamo abbia ragione... :-oook
ciao!!!
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da Seby »

a me è succeso con lo stuka che avevo da bambino. Ho ritrovato proprio tutto, compreso il 109 a pezzettini, ma quello...puff!!! Sono MOLTO dispiaciuto rob!!!
Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1338
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da Mauro »

fabio1967 ha scritto: 5 marzo 2020, 8:18 Sono più che certo che, tra qualche tempo, mentre starai cercando un paio di calzini, salterà fuori per magia un Ki-61!!
Saluti.
Fabio
2 minuti fa, aprendo il 1° cassetto della scrivania, (cosa che faccio da anni) in primissimo piano c'era un quadrato di carta plastificata: il codice di accesso della plafoniera led wi-fi del mio acquario marino, 350 eurini o giù di lì, che cercavo invano da 2 anni (va da se che intanto ne avevo acquistata un'altra, vivaddio più economica, cinese ma ottima!) Se ti può servire.. :lol:
Ciao Robi!!
Immagine
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Kawasaki Ki-61-Id Hien (Tony) Tamiya - 1:48

Messaggio da fabio1967 »

Mauro ha scritto: 16 marzo 2020, 17:32
fabio1967 ha scritto: 5 marzo 2020, 8:18 Sono più che certo che, tra qualche tempo, mentre starai cercando un paio di calzini, salterà fuori per magia un Ki-61!!
Saluti.
Fabio
2 minuti fa, aprendo il 1° cassetto della scrivania, (cosa che faccio da anni) in primissimo piano c'era un quadrato di carta plastificata: il codice di accesso della plafoniera led wi-fi del mio acquario marino, 350 eurini o giù di lì, che cercavo invano da 2 anni (va da se che intanto ne avevo acquistata un'altra, vivaddio più economica, cinese ma ottima!) Se ti può servire.. :lol:
Ciao Robi!!
Hai visto... dalle mie parti si dice "alla scordata..." :-laugh :-laugh
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”