Sono tanti mesi che non scrivo sul forum, ed è da ancora più tempo che non modello.
In quest'ultimo periodo io e l'adorata tappo verde siamo rimasti distanti ma ora sembra che le cose stiano migliorando

Come alcuni di voi sapranno, io sono prevalentemente un carrista con la passione per gli aerei, e questa volta ho deciso di riprendere in mano il bisturi per costruire il più classico degli aerei, un F-16.
Il kit di partenza è una vecchia scatola Hasegawa, dai dettagli molto fini e dagli incastri ottimi. Peccato per la plastica in se, infatti è fortemente cristallizzata e sembra di stare a lavorare con del vetro

A contorno del kit ci sarà qualche piccola aggiunta che il buon vecchio caro amico trachio mi aveva fornito tempo addietro.
A proposito di ciò vorrei già scomodarvi con una prima domanda. Le Decal sembrano essersi leggermente ingiallite, ho paura dunque che quando verranno posate sul modello daranno un fastidioso effetto silvering. Conoscete qualche metodo valido per risolvere questo problemino?
Detto questo, vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto nella speranza di non fare troppe cazzate con questo kit, considerando che non costruisco/finisco un aereo da ormai tre anni circa