so che non mi faccio sentire da miliardi di anni e mi dispiace molto, ma il tempo da dedicare al modellismo (e alle altre attività a cui mi dedico nel tempo libero) ormai è sempre più risicato, per cui qualcosina faccio nei ritagli di tempo, ma poco, e in modalità "stealth".
Volevo tornare con una sorpresa e il modello finito direttamente in galleria ma, convinto da Valerio su FB dopo avergli chiesto qualche consiglio via messaggio, vi posto anche le (poche) fasi del wip documentate.
Il modello l'ho trovato al mercatino della mostra concorso dell'AMS di Verona a ottobre (dove ho trovato gli irriducibili Gigi e Riccardo, che mi hanno insultato per la mia nuova carriera di venditore assicurativo e consulente finanziario

Bando alle ciance, a voi qualche foto. Modello basic, che però si monta da solo. Ho deciso di giocare al Diego Quijano dei poveri, e allora via di Evergreen e sprue filato e si ricostruisce il possibile:

Di seguito il vero motivo della scarsa frequentazione del forum da parte di colonne storiche come il sottoscritto, Mauro-CoB o Davide-Mantels... pensavate si trattasse di f**a? Naaaaaaah

Nel frattempo siamo praticamente ai lavaggi, ora vi posto ulteriori foto