Mi ritrovo a parlare di un nuovo wip senza aver terminato il lavoro precedente e la cosa mi affligge non poco, purtroppo ho esagerato nel progetto del Mirage BR e mi sono ritrovato dopo 9 mesi di lavoro ad aver completato si e no il 30% del modello. Quindi, onde evitare il prolasso e la conseguente autodistruzione dell'apparato uro-genitale, ho chiuso in una scatola il povero BR ed ho iniziato questo nuovo lavoro. Il progetto consisterebbe nel realizzare un soggetto operativo durante la campagna afgana, scelta dettata dal fatto di aver scovato un foglio decal della Linden Hill che consente di riprodurre diversi esemplari di quel periodo bellico, ma ho subito trovato 2 ostacoli a questa realizzazione: il primo è che le decal hanno un'età superiore ai 10 anni...cosa succederà al momento della stesura? Il secondo è che i Flogger a cui le decal sono dedicate sono MLD mentre io posseggo un ML. Le differenze tra le due versioni non sono enormi e abbastanza facili da realizzare ma è pur sempre del lavoro in più che volevo evitare. Comunque sia inizio questo kit sperando di riuscire a portarlo in fondo.
Il sedile è Eduard e il colore non è celestino come dalle foto ma grigio....mi sto attrezzando anche per migliorare l'illuminazione.

Per ora è tutto
Ciao
enrico