Cosa ho integrato? beh.. ho rivisto un po' le mie previsioni ed i miei piani, limitando gli after-market ad un kit in resina (per Italeri) che sto adattando non con poche difficolta' al Kinetic, le decals ho tenuto quelle da scatola, mentre ho rinunciato a troppe fotoincisioni, volendo rappresentare un modello storico in mostra statica, non su una base aeroportuale ma su una inconsueta piazza monumentale magari ubicata a Buenos Aires (vedasi foto) abellita con dei pilastrini e catene ottonate destinate al modellismo navale.
Quindi ricapitolando, aerofreni e vani chiusi, tutto chiuso meno che l'abitacolo (anche se mi rendo conto che magari e' poco usuale come assetto.

L'unica cosa che non capisco e che ho difficolta' a reperire nelle foto che girano su internet e' se il seggiolino del mio aereo, nella versione che ho scelto di fare, montava sulla sommita' la versione "early"( a una maniglia semicircolare ) o "late" a due maniglie, dei maniglioni giallo/neri appunto per l'espulsione dall'aereo

Ciao Raga alla prox